twitter facebook myspace feed
 

Drake – 5 AM in Toronto (video premiere)

Il rapper canadese Drake è tornato nella sua Toronto per registrare il video che accompagna il suo nuovo singolo promozionale. Si tratta di “5 AM in Toronto”, brano che troveremo all’interno del suo terzo studio album “Nothing Was The Same”, disco che non ha ancora una release date confermata. Ad anticipare l’LP troviamo il lead single “Started from the Bottom”, midtempo che ha raggiunto la posizione numero 6 della Billboard Hot 100.

Si tratta di un ottimo risultato che dimostra ancora una volta quanto Drake e la sua musica siano apprezzati in questo momento dal pubblico americano. Inoltre fino ad ora la traccia è stata inviata soltanto alle radio urban mentre l’add delle radio mainstream è previsto per il 9 aprile.

drake 5am in toronto video premiere 600x337 Drake – 5 AM in Toronto (video premiere)

Per questo primo singolo Drake ha voluto fare tutto da solo ma nel CD troveremo sicuramente collaborazioni con altri artisi come gli amici Lil Wayne e Nicki Minaj.

Ti potrebbero anche interessare

1 commenti a "Drake – 5 AM in Toronto (video premiere)":

  • ovoxo_ ha scritto il 02/04/2013 alle 23:05

    La canzone è pazzesca, ma avrei preferito qualcosa di più elaborato per il video…nonostante questo si abbina bene con il pezzo. (Quant’è bello mamma mia…)

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher