drake-bruno

Due degli artisti più di successo di questo decennio, Drake e Bruno Mars, sembrano essere pronti a rilasciare nuova musica entro questa settimana, preparando così il terreno per una sfida che potrebbe vederne delle belle.

Per Drake non si tratta di un vero comeback. Ad aprile infatti, il rapper ha rilasciato il suo quarto disco di inediti “Views”, che ha trascorso ben 12 settimane in vetta alla classifica americana e ha venduto quasi un milione e mezzo di copie solo nel suolo statunitense. Il nuovo progetto. che dovrebbe essere rilasciato tra venerdì e lunedì prossimo. sembra essere una riedizione di “Views” che, come esclusiva Apple Music, verrà rilasciato sotto forma di visual album. Di fatti, ogni singolo fin ora estratto dal disco non è mai stato accompagnato da una clip ufficiale, quindi questo progetto potrebbe essere tutt’altro che un semplice rumor.

Per quanto riguarda Bruno Mars invece, il suo è uno dei come back più attesi dell’anno. Sappiamo che il cantante di “Locked Out Of Heaven” è al lavoro sul suo nuovo album già da molto tempo (qui per i dettagli) e ormai sono ben passati 4 anni dall’uscita di Unorthodox Jukebox” e ben 2 dalla sua hit “Uptown Funk”, quindi siamo agli sgoccioli. La nuova musica di Bruno dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno e, sempre secondo la fonte che ha rilasciato le news sul visual album di Drake, pare che il cantante abbia deciso di lanciare il primo singolo del tanto atteso terzo album proprio la prossima settimana. 

Due progetti diversi che vedranno quindi come protagonisti due dei personaggi maschili più in vista del panorama musicale odierno. Voi quale aspettate di più?

  • MUSIC is the way.

    dubito che Bruno stia per arrivare. Però lo aspetto! 100.000 volte meglio di Drake, i visual album a me annoiano a dire la verità. molto meglio un alvum!

  • Navy_Swift

    Bruno ovviamente