drake

La liaison artistica tra Drake e Taylor Swift continua a gonfie vele ed ora è arrivata a coinvolgere anche la piattaforma Apple Music, servizio di streaming del colosso di Cupertino.
Appurato il fatto che i due musicisti nell’ultimo periodo si sono molto avvicinati per il fatto che il rapper sta aiutando la popstar a confezionare un nuovo album dalle sonorità hip-hop (QUI i dettagli), ora i due sono finiti anche per essere i protagonisti, chi più chi meno, del nuovo spot pubblicitario di Apple Music.

Se vi ricordate qualche mese fa Taylor aveva girato un simpaticissimo spot per il servizio streaming Apple nel quale, mentre è intenta a rappare sulle note di Jumpman di Drake feat. Future, cade rovinosamente sul tapis roulant (QUI se ve lo siete perso). Il video ha fatto il giro del web e, molto probabilmente, lo stesso farà questo nuovo capitolo della serie.

Ora i ruoli si sono invertiti e l’allenamento è toccato all’artista canadese. Inizialmente vediamo l’uomo far sollevamento pesi assieme ad un muscoloso personal trainer. Non appena quest’ultimo esce dalla stanza Drake prende in mano il suo iphone e cambia decisamente la playlist.
Primo brano è Bad Blood di Taylor Swift, che intona accompagnandolo ad un buffo balletto davanti allo specchio con tanto di robot dance (un po’ goffa).
Il clou del siparietto giunge quando Drake torna alla panca ma, troppo distratto a cantare a squarciagola il pezzo, gli cade addosso il peso e finiscono entrambi per terra.

Il video è stato condiviso sia dall’account Apple Music che da quello di Taylor Swift, vediamo se riuscirà a superare i 18 milioni di visualizzazioni del predecessore.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here