drake-ri-759

Dai tempi del singolo “What’s My Name” (2010) si rincorrono le voci riguardo i rapporti più o meno stretti tra Drake e Rihanna. Si sa che i due sono stati per alcuni periodi insieme mentre per altri sono stati distanti anche a causa del loro lavoro, e addirittura si è arrivati a pensare che tra i due possa esserci del tenero, nonostante vecchie dichiarazioni del rapper lasciassero pensare che tra di loro ci fosse soltanto sesso (QUI per approfondire).

In una intervista del 2013, infatti, Drake aveva dichiarato:

“E’ acqua passata con lei. Ho bisogno di qualcuno di nuovo da pe*etrare.”

Nella stessa intervista, Drake aveva invece esaltato le qualità artistiche di Beyoncé, ma non aveva fatto nessuna menzione di Rihanna in questo senso:

“Io sono uno di quelli che crede in Beyoncé. Credo fortemente nel suo talento e nella sua posizione nella nostra generazione. Penso sia una delle più grandi star di sempre, ma specialmente per le ragazze di oggi. Penso loro abbiano bisogno di Beyoncé!”

rihanna-drake-anti-tour-miami

Indubbiamente nel 2016, grazie ai singoli “Work” e “Too Good”,  Drake e Rihanna sembra che si siano riavvicinati tanto da far tornare di moda i rumors che li danno per fidanzati. In realtà, i due stanno facendo molta attenzione a non dare la possibilità ai paparazzi di immortalarli in circostanze inequivocabili, tuttavia nel contempo però stanno disseminando il terreno di indizi che fanno pensare innegabilmente che stiano insieme.

L’ultimo dei tanti episodi risale a qualche giorno fa quando durante un suo concerto, Drake ha presentato Rihanna, dicendo tra le altre cose

Sei stata ospite due volte consecutivi a un mio concerto  forse dovremmo fare un figlio” (“Go Half On A Baby”, modo gergale per dire ‘fare sesso'”.

Oltre a pronunciare queste parole, che ci ricordano molto quelle dette nell’intervista che vi abbiamo linkato a inizio post, Drake questa volta ha anche espresso forti elogi verso la popstar dal punto di vista artistico, definendola la più grande intrattenitrice del mondo della musica odierno. Dichiarazione sicuramente molto forte e per molti forse opinabile, ma d’altronde possiamo capire che nel momento in cui ospiti qualcuno sul tuo palco sei intenzionato ad esaltarlo al massimo.

Che ne pensate di queste parole? Ha ragione? Rihanna è la più grande intrattenitrice di oggi, o Drake ha esagerato?