Il suo è uno degli album che attendo con maggiore interesse, anticipato da due singoli molto particolari e diversi l’uno dall’altro. Sto parlando di Drake, rapper emergente messo sotto contratto dalla Young Money di Lil Wayne. Il rapper ha cominciato a fare sul serio con “Over”, up-mid tempo prodotta dall’amico Boi-1da che ha peakkato alla posizione numero 16 della Billboard Hot 100.

Si tratta di un brano che mescola strofe rappate ad un ritornello cantato, proprio come ci aveva abituato con la precedente “Best I Ever Had”. Ora ci riprova con il secondo singolo “Find Your Love”, pezzo davvero potente che cresce moltissimo con gli ascolti ed in cui si sente pesantemente la mano del produttore Kanye West. A mio avviso con questa canzone Drake potrà arrivare molto in alto, non solo negli States ma anche dalle nostre parti. Qui di rap non c’è traccia, è un brano Pop&B molto semplice ed accattivante.

Per quanto riguarda il video, esso è già stato girato in Jamaica ed alla regia troviamo Anthony Mandler. Ecco intanto la copertina di “Thank Me Later”, album di debutto di Drake che uscirà a partire dal 15 giugno.

9 Commenti

  1. mi piace molto drake..è molto originale piu che altro qualcosa di diverso da tutte le canzoni commerciali che ci sono in questo periodo….

  2. secondo me la sua uscita sara messa un po in ombra da eminem ke senza video e live e arivato in un giorno numero uno in itunes con no afraid e penso ke se resiste tutta la settimana entrera in top 5 sulla billboard

  3. Trovo la copertina abbastanza brutta, è bello il fatto che sia semplice ma… La trovo proprio brutta. Cmq la cover è probabilmente l’ultima cosa che mi interessa riguardo a questo progetto, spero che Drake stupisca e mostri tutto il suo talento, anche se ho qualche dubbio a riguardo…

  4. 15giugno??secondo me venderà,ma nn tanto quanto si possa pensare..nn xkè nn sia amato negli USA..anzi,è il contrario..ma xkè il 22Giugno uscirà Recovery di Eminem..e nn mi stupirei se gli amanti del rap optassero x Recovery!!cmq..a me il modo di rappere di drake nn piace x niente..molto meglio B.o.B che ha fatto uscire un gran bell’album..credo che nn comprerò assolutamente l’album di drake xkè io stò aspettando quelli di eminem,T.I e P.Diddy :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here