Secondo singolo per Drake, il rapper dopo i mediocri risultati di “Over” ritorna con un nuovo brano prodotto da Kanye West. Dico mediocri perchè personalmente mi sarei aspettato molto di più da un pezzo del genere, la produzione è ottima, le liriche divertenti, il flow potente ed incisivo, insomma non aveva niente da invidiare alla sua precedente hit “Best I Ever Had” che la scorsa estate aveva peakkato alla posizione numero uno della Billboard Hot 100.

Per quanto riguarda “Find Your Love”, il brano mi da un certo senso di deja vu, sembra quasi un left over di “808’s & Heartbreak”. Ricapitolando, malinconia c’è, auto-tune c’è, produzione elettronica-urban c’è, insomma pieno stile “”808’s & Heartbreak”. Ad ogni modo il pezzo è molto piacevole ed accattivante, sicuramente più radio friendly rispetto ad “Over” ed anche più adatta per arrivare dalle nostre parti. Voi che ne dite ?

12 Commenti

  1. Mah io diko ke over e sensibilmente meglio di qsta qui sikuramente find your love in europa e sopratutto in italia andra forse meglio ma over e molto piu avanti…sekondo un parere mio e piu bella Over poi dipende dai gusti :D kmq vada qst ragazzo andra molto bene nel mondo della musika :D restiamo a guardare :D

  2. Sono d’accordo, da Over mi aspettavo un risultato più entusiasmante… Cmq questo secondo singolo è molto bello, Drake mostra ancora una volta di essere un artista molto completo, peccato che le sonorità siano effettivamente quelle di 808s e da Thank Me Later mi aspettavo un sound rivoluIonario… Insomma, il pezzo è bello e molto radio-friendly, ha ottime possibilità nelle charts ma non è esplosivo come pensavo. Speriamo in un video che lo renda ancora più piacevole!

  3. over e una bella canzone ma questa no.la prod di kanye west e ottima ma e la voce e le lirike ke nn vanno.per ora sono rimasto un po deluso mi aspetavo un vero boom tanto vale ora come ora preferisco B.O.B il futuro per ora e lui anke se penso ke per forza drake a qualke asso nella manica

  4. no no no e ancora no!!nn cambio la mia idea su drake!!è più che sopravvalutato..over nn si può sentire..questa find your love ancora peggio!!

  5. mmmmm.. se voleva fare il cantante poteva dirlo subito, diecimila volte meglio Over secondo me.. questo non è sicuramente rap, e sfiora appena l’urban *-*

  6. Over è un buon pezzo. Forse la pecca sono proprio le liriche, il tema dell’ “Ok, ora ci sono pure io” è trito e ritrito. Da fan di Kanye attendevo maggiormente questo singolo. Buona produzione, banale anche in questo caso il testo. Mi aspetto nel complesso un album finemente prodotto per l’ennesimo nuovo artista che al di là di una voce particolare non ha nulla di così straordinario da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here