Il suo album non è ancora uscito ma siamo già al terzo singolo, sto parlando di Drake che a breve pubblicherà “Thank Me Later” e per creare ancora più hype ed interesse si affida al suo mentore Lil Wayne all’interno d “Miss Me”, terzo singolo estratto dal CD. Eh si, potremo sentire la mancanza del rapper di “Lollipop” se non fosse che Weezy prima di finire in galera ha registrato tanto di quel materiale da riempire un disco.

Ben 8 sono i video in cassaforte mentre sulle canzoni non abbiamo un numero certo ma di sicuro non sono poche. Dopo Kanye West dunque Drake chiede aiuto a Lil Wayne, “Miss Me” è una midtempo prodotta dall’amico Boi-1da e verrà rilasciata ufficialmente a partire dal primo giugno. A mio parere il punto debole del pezzo sta nel fatto che gli stili dei due rapper sono così simili che non sembra nemmeno un featuring ma un solo artista… Voi che ne dite ?

  • raff

    nn mi piace!!addirittura peggio dei primi 2singoli!

  • crostic

    non mi piace

  • the massacre B.I.S.D

    anke a me mi dice poco forse come 3 singolo avrei scelto fireworks con alice keys o se esiste la tracia con eminem e dre.mentre io nn vedo l’ora ke esca lil wayne oltre a i otto video a finito prima di andare in carcere tha carter 4 ke sono piu di 18 tracce in piu a registrato il video del primo singolo.

  • DJ BIRillo

    mi dice poco…poi sembra veramente una voce singola…