E’ finalmente arrivata la clip che accompagna “Take Care”, singolo estratto dal nuovo album di Drake. Il video, diretto da Yoanne Lemoine, è intenso ed incisivo e si accosta alla perfezione ad un pezzo del genere. A mio avviso questa clip potrà dare una bella spinta alla canzone per farsi conoscere anche al di fuori dell’America.

Fino ad oggi “Take Care” ha già venduto oltre un milione di copie peakkando alla posizione numero 7 della Billboard Hot 100. Si tratta del quarto singolo estratto dall’omonimo album del rapper canadese che con questo disco ha ottenuto risultati migliori rispetto al debutto.

Con il suo flavour pop fornito dalla collaborazione con Rihanna, “Take Care” a livello commerciale è il brano più forte dell’intero CD. Ecco la clip, che ne dite ?

 

25 Commenti

  1. Ho i brividi ancora. Uno dei video più emozianti della carriera di entrambi. Vedro di organizzare un suicidio di massa se questo pezzo non raggiunge ALMENO la top 3 Usa. Gestito malissimo comunque…un pezzo cosi doveva essere il primo singolo, al massimo secondo per sfruttare l’effetto novita. In 5 mesi ha avuto il tempo di entrare e uscire dalla top ten 3 volte….

  2. Amo qst canzone, riri sei stupenda e nn capisco cm chris ha potuto perderti..credo ancora in voi anke se sò che é impossibile…dovrò ancora sopportare che chris esca cn quela lih..fig a mi sta sul czz…va in giro cn 3 bodyguard e nn la caga nex…riri spero che tu sia felice te lo meriti..chris é uno STUPIDO…
    Sei belix e hai tanto talento cn drake starai benissimo ma credo ancora Riri+Chris..per sempre..so che molti di voi nn condivideranno e odiano chris ma vi assicuro che.anke io lo odierei sn una donna..ma lamore che provo per lui risale a prima di qst ftt e nn cambiera..sn una TEAM BREEZY PER SEMPRE ENN CAMBIERA ..

  3. Video degno di nota, stupendo, canzona caruccia, crescerà con gli ascolti (? vedremo). L’intermezzo musicale è davvero riuscito. Bello!

  4. Ragazzi credo che quelli che dicono che Rihanna canta poco vogliono dire che rispetto alla traccia audio rilasciata in precedenza, qui nel video canta meno! Comunque video semplice ma molto ben fatto!

  5. Stupendo il video, quei colori così spenti e l’atmosfera molto pulita e ordinata, c’è molta cura in questo video che rende a pieno la canzone!!!

  6. ma quanto è bella Rihanna??? bel video… cmq spero ke ORA rilasci un video per TTT e BC perchè da qui a maggio c’è un mese e ha tutto il tempo per promuovere… inoltre le vendite di TTT calerebbero enormemente ! già ke si trova alla 25 della B200… come hanno gestito male sta era… mi dispiace… ma cmq GO RIRI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here