49256343-cached

I festeggiamenti in pompa magna del 30° compleanno di Drake hanno dato di che parlare ai tabloid americani per almeno la prossima settimana, questo è poco ma sicuro.
Inizialmente il party all’insegna del lusso sfrenato, a cui ha partecipato praticamente metà musicbiz, è finito sui rotocalchi in quanto tra gli ospiti figuravano Katy Perry, la nemica Taylor Swift e il loro ex in comune, John Mayer. Un triangolo che avrebbe potuto comportare non pochi disagi, se non fosse che i presenti parlano di semplici occhiatacce tra le due popstar, che hanno fatto in modo di evitarsi per tutta la serata (QUI per saperne di più).

Pericolo rissa scampato, a poche ore dalla festa di compleanno dell’artista canadese emergono particolari al quanto inaspettati riguardo la presenza di Taylor Swift.
Ebbene, la stampa scandalistica è ormai convinta del fatto che Taylor Swift e Drake si stiano frequentando ormai da un paio di settimane e, di conseguenza, che il party abbia rappresentato la loro prima uscita ufficiale. La notizia sembra impossibile se consideriamo che poco più di un mese fa il rapper urlava al mondo il suo amore per Rihanna, sentimento che, da parte sua, durava da anni (QUI per rinfrescarvi la memoria).
A quanto pare, però, è riuscito a superare la loro storia lampo abbastanza in fretta e si sta ora consolando con un’altra stella della musica, la Swift. Questo il racconto di un testimone presente alla festa:

“Flirtavano, si parlavano all’orecchio, ridevano. L’unica persona con cui Drake ha passato tanto tempo quanto con sua mamma è stata Taylor”.

Ma non è tutto, sembra infatti che, sempre in occasione del compleanno, siano avvenute anche le presentazioni ufficiali:

“Drake ha presentato Taylor a sua mamma e a molti dei suoi amici più intimi durante il party di domenica. TayTay non è abituata ai party leggendari di Drake, ecco perché lui ha voluto presentarla alla sua cerchia di persone care, inclusa sua mamma”.

Ovviamente parlare di amore è troppo presto, ma le testate si stanno già scatenando a proposito di quello che potrebbe realmente rivelarsi lo scoop dell’anno.
Nessuno avrebbe mai immaginato che un giorno si sarebbe parlato di Drake e Taylor come coppia, eppure…
Che ne pensate della situazione? Li vedete bene insieme?

 

 

3 Commenti

  1. Ormai abbiamo visto tutti quanto la Swift sia gatta morta e approfittatrice, quindi non si può escludere che questa nuova amicizia vada ben oltre… Mentre Drake aveva fatto quell’imbarazzante dichiarazione a Rihanna, ma la relazione era già finita ancora prima di iniziare… Quindi in questa nuova coppia potrebbe esserci molta intesa dal momento che nessuno se li vuole filare

  2. Io sconvolto, non avrei mai pensato di vederli insieme. L’importante è che siano felici insieme e che stiano lontani da faide varie. Mi auguro che nè Taylor nè Drake nè Rihanna o chiunque altro si metta a creare zizzania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here