Drake sta per tornare con il nuovo album “Take Care” il secondo disco dopo il grande successo del suo debutto. Il CD verrà rilasciato il prossimo 24 ottobre, ed ad anticipare il progetto c’è la track intitolata “Headlines”. La midtempo prodotta da Boi-1da e Noah “40” Shebib ha un beat che colpisce, ed ancora una volta il ragazzo dimostra di essere uno dei rapper più dotati artisticamente nella scena. Figlio artistico di Lil’Wayne con il suo debut album “Thank Me Later” ha venduto 1 milione e mezzo di copie solo negli Stati Uniti, un risultato che l’ha direttamente catapultato tra i nomi dei rapper più famosi della nuova generazione.
Ecco qua “Headlines”:


Seppur affascinato dalla sua arte, trovo che manchino veramente in questo momento pezzi da “club” nella musica HipHop, ed anche questa track, seppur infuocata, mi delude un po’ sotto questo punto di vista. Evidentemente mi toccherà aspettare il ritorno di Ludacris per avere qualche uptempo HipHop da ballare.
Cosa ne dite?

8 Commenti

  1. questa non è una midtempo o_O ma una uptempo cmq è stupenda…magari al primo ascolto non prende ma dopo vari ascolti cresce…sicuramente è un brano street quindi magari non farà faville in hot 100 ma rilascerà anche un brano più radiofonico prima di Take Care!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here