Si è fatto attendere ma ne è valsa la pena. Per il video che accompagna il suo nuovo singolo “Hold On, We’re Going Home” Drake ha realizzato un mini-movie di 7 minuti con una vera e propria trama. La traccia prodotta da Majid Jordan e Noah “40” Shebib sta ottenendo risultati molto positivi in classifica dove è arrivata alla posizione numero 8 della Billboard Hot 100.

La clip arriva in concomitanza con la release date di “Nothing Was The Same”. L’album è infatti disponibile da oggi negli stores digitali e fisici mentre i suoi fan hanno avuto la possibilità di ascoltarlo in streaming già da qualche giorno.

Video thumbnail for youtube video Drake - Hold On We're Going Home | nuovo singolo

Dalla critica è stato accolto in maniera positiva con recensioni dal punteggio elevato. Staremo a vedere con quante copie debutterà la settimana prossima all’interno della Billboard 200. Ecco il video di “Hold On, We’re Going Home”, che ne dite ?

Drake ~ Hold On We’re Going Home from OctobersVeryOwn on Vimeo.

9 Commenti

  1. Un video stupendo, veramente ben fatto, per una canzone magnifica. Anche l’album è molto bello. Drake ha trovato una nuova fan. Promosso e a pieni voti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here