drake snl

Che piaccia o no, Drake è sicuramente il rapper del momento dal punto di vista commerciale. Fra featuring e singoli di grande successo ed un album che è riuscito ad ottenere uno dei debutti migliori migliori di tutti i tempi in USA e nel mondo intero, l’artista sta davvero vivendo il suo periodo di massima esposizione mediatica e massimo successo, e nulla lascia intendere che i suoi numeri siano destinati a calare in tempi brevi.

Scelto come ospite musicale e co-presentatore della puntata di questa settimana del Saturday Night Live, il rapper ha presentato sul palco due delle canzoni incluse nel suo acclamato ultimo album “Views”: sto parlando della sua prima no.1 hit da solista “One Dance” e della title track “Hype”, entrambi molto appetibili e catchy, anche se la seconda presenta ritmiche ed un rappato meno commerciali e più prettamente hip-hop.

Due buone esibizioni quelle proposte dall’artista canadese, il quale ha cantato e rappato bene in entrambe le canzoni ed ha sfoggiato doti sceniche abbastanza buone, riuscendo a tenere il palco con energia e ad interpretare al meglio le tracce con la gestualità.

Due performance del genere proposte in un programma di successo come Saturday Night Live non potranno non aiutare l’album a vendere bene anche in questa sua seconda settimana, tant’è che non è da escludere che il rapper riesca ad impedire ad una certa Meghan Trainor di debuttare alla no.1 della Billboard 200 con il suo secondo studio album “Thank You”.

Eccovi di seguito le due esibizione, cosa ne pensate?

 

  • Alex Lee

    ma dov’è la barba??

  • MUSIC is the way.

    bravo

  • Carlo13

    Molto bravo

  • Tommaso Rossi

    Con questo disco Drake porta nuove sonorità nel mondo hip hop…one dance é bellissima, ma non é un singolo solista, ha due featured

    • gm_b

      ed anche un nuovo tipo di danza devo dire X) … comunque album bellissimo