640_drake_madonna_response

Ormai tra Madonna e Drake è vera e propria guerra! Dopo le recenti dichiarazioni di Madge, abbastanza pesanti nei confronti del rapper, Drizzy avrebbe deciso di “punire” la Regina del pop, dedicando in concerto la canzone “Madonna”… alla sua ex-fiamma Rihanna!

Ma andiamo con ordine! Tutto ha avuto inizio dal tanto discusso bacio durante il Coachella festival, in seguito al quale Drake è apparso apparentemente schifato. I due erano d’accordo? Oppure è stata un’iniziativa di Madonna quella del bacio? Difficile a dirsi.

madonna-drake-tongue-coachella

Comunque sia, il rapper ha tentato di giustificarsi in più modi, prima affermando che non aveva semplicemente gradito il sapore del lucidalabbra che la Diva aveva utilizzato, per poi affermare invece che in realtà fosse tutto un fraintendimento, e che aveva gradito molto il bacio con Madonna, ringraziandola sui social.

tumblr_lxrbhaSRFd1qb8s14o1_r1_500

Ma la Regina dal cuore ribelle ha subito capito la mossa un po’ “paracula” di Drake, e così ha deciso di attaccarlo in una recente intervista:

Se Drake sa baciare? Domanda da un milione di dollari. Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto di più. Non baciate Drake! Non importa quante volte vi implori di farlo!

when-drake-cries

A questo punto Drake, che evidentemente non ha gradito le esternazioni fatte da Madonna, ha pensato bene di performare in concerto il brano dedicato proprio a Madge, sostituendo il nome Madonna con quello di Rihanna.

Cosa ne pensate voi di questa stoccata di Drake? Come reagirà ora la Regina?

Che ne pensate di tutta questa situazione?

18 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here