In seguito all’enorme e forse inaspettato successo che il brano ha ricevuto dalla sua pubblicazione ad ora, Drake ha deciso di affiancare una clip promozionale a “Marvin’s Room”, buzz track che anticipa l’uscita del suo secondo album “Take Care”. Il disco vedrà la luce a partire dal 24 ottobre ed a quanto pare il lead single arriverà nel giro di alcune settimane. A confermarlo è il rapper stesso durante una recente intervista.

Qui sotto invece trovate il file audio del remix di “Marvin’s Room” creato da Chris Brown. Il cantante ha rilasciato la sua versione via Twitter alcune ore fa.

4 Commenti

  1. Il video è degno di nota e la canzone si ascolta più che bene, per quanto abbia poca personalità… Ho paura che Take Care passi un po’ inosservato se Drake non esce con qualcosa di più creativo.

  2. Grandissima canzone, merita di essere contenuta anche nell’album! Spero che tutto l’album sia incentrato sullo stile di Marvin’s Room, Drake è uno dei pochi rapper che non parla solo di soldi e puttane, si merita questo successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here