Ringraziami più tardi, Thank Me Later, questo è il titolo del primo studio album del rapper Drake dopo il successone del suo ultimo EP “So Far Gone”. Il componente della Young Money ritorna con lo stesso produttore con il quale ha creato la magia di pezzi come “Best I Ever Had” e “Forever”, sto parlando ovviamente di Boi-1da. “Over” è una midtempo fresca ed accattivante caratterizzata dai repentini cambi di tempo e da un beat incalzante.

Il flow certo non manca anche se qui Drake assomiglia sempre più al suo mentore Lil Wayne che in questo momento starà tifando per lui dalla prigione dove sta scontando la pena inflittagli per possesso illegale di armi da fuoco.

Rilasciato in formato digitale l’8 marzo, il pezzo per il momento ha peakkato alla posizione numero 17 della Billboard Hot 100 ma sono convinto che abbia le potenzialità per salire ancora molto grazie alla spinta del video. Per quanto riguarda l’album “Thank Me Later” la cui uscita è prevista per il 15 giugno, il disco conterrà grandissime collaborazioni con artisti del calibro di Jay-Z, The Dream, Lil Wayne e tanti altri.

10 Commenti

  1. Ho già detto che il pezzo mi piace molto e in più cresce anche molto con gli ascolti! Video ottimo, interessante ed originale, finalmente qualcosa di diverso e raffinato… Go Drake!

  2. a me Drake piace moltissimo…ha un grande potenziale e secondo me qualcosa la cambierà..se guardiamo le classifiche la sua posizione non è affatto male vuol dire che arriva alla gente…:-)

  3. A me lo stile di Drake piace molto. Di sicuro poteva evitare di affermare di essere allo stesso livello di Kanye e Jay, però ha del gran bel potenziale !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here