Mentre gran parte delle sue canzoni dal nuovo album “Nothing Was the Same” sono riuscite ad entrare in Top30 su iTunes USA, il rapper Drake ha deciso di fermarsi a fare varie interviste, dove ha parlato di varie colleghe. Su Beyoncé ha detto: “Io sono uno di quelli che crede in Beyoncé. Credo fortemente nel suo talento e nella sua posizione nella nostra generazione. Penso sia una delle più grandi star di sempre, ma specialmente per le ragazze di oggi. Penso loro abbiano bisogno di Beyoncé!”. Ma se per Bee ci sono state belle parole, altrettanto non si può dire per Rihanna, verso la quale ha mostrato una grande mancanza di rispetto ad E!.
drake-rihanna-1-e1331576495507

Ecco cos’ha detto riguardo il loro rapporto: “Abbiamo passato questa cosa. Ho bisogno di qualcuno di nuovo da pe*etrare. In ogni caso… Tu tiri sempre fuori le vecchie scappatelle! Ho bisogno di qualcosa di nuovo!”

Personalmente ritengo le affermazioni di questo ‘uomo’ siano alquanto offensive verso la cantante, e poco contenute. La stima verso il rapper è moltissima nel mondo del rap, ma in questo caso penso ci sia poco da stimare. Voi che ne pensate?

33 Commenti

  1. va fiero perche è uno dei pochi che ha potuto toccare veramente rihanna
    cmq viva rihanna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Guai a chi mi tocca Rihanna, se Drake ha davvero detto queste cose ha perso gran parte della mia stima, poi voi haters risparmiate di commentare insultando il nostro idolo che siete patetici, pensate a voi stessi, Rihanna non sarà santa, ma non è neanche un demonio. Per me è perfetta.

  3. Sto poraccio… ogni volta che parla di Rihanna deve sempre dire che ci ha scopato, SQUALLIDO!!! E pensare che inizialmente speravo che si mettessero insieme perché lui sembrava un bravo ragazzo -.-

  4. Smettetela di dire stronzate, Drake durante l’intervista di giorni fa ha parlato bene di Rihanna quindi finitela con ste pagliacciate! Poi complimenti a tutti quelli che hanno commentato in “negativo” :) Svegliatevi, non è tutto rose e fiori come pensate voi.. una ha i soldi quindi si scopa chi vuole, fa la zoccola, si veste in un certo modo ed è zoccola.. secondo me una come Rihanna ad un ragazzo puo fare quello che vuole che qualsiasi poveretto si farebbe “abbindolare” e poi va a fini che manco gliela da.. quindi ;) Comunque vero o no quella ragazza è una tipa con le palle, forte e determinata.. io amo il suo carattere! Si sta facendo le ossa con tutto quello che c’è nel suo mondo.. nel bene e nel male! Sbaglia, si alza, sbaglia si rialza e non da spiegazioni a nessuno.. Spacca i culi a tutti ;)

  5. Scusate ma sul forum di Rihanna di R&B Junk ho letto che da Ellen Drake ha detto su Rihanna: “Great girl, we had our moment, always support and love her” … O.o scusate ma allora sto articolo?! Non sto accusando chi ha fatto il post o roba simile, non sto semplicemente capendo niente :)

  6. ragazzi imbarazzante drake adesso?non sono un suo amante della musica,e sono un amantew di rihanna,ma per i tipi come rihanna vanno benissimo qst dichiarazione,solko quelle classiche donna che gli piace essere chiamata tro….a mentre si scopa e chissa anche schiaffeggiata,sappiamo tutti che tipo di persona è rihanna nella vita reale,sboccata come nessuno,canzoni a pronazzi con ex che la maltrattano,ci piace il sadomaso,è arrapata di sesso peggio di un uomo a ruota….,gli piace essere domanita,va a ubriacarsi è fare ……. stile geordie shore… adesso la cadura di stile è drake?anzi credo che a parità è piu’ innceonte e bravo drake che lei…. merit qst affermazioni mi disp,una che mi fa canzone come S& m,o come Birthay cake… o talk that talk,o che parla in qst modo,rilascia interviste veramente pietosa,ed è sboccata quando un camionista con una birra andata nel verso storto…. merita qst affermazioni,fuma da fare schifo,beve da fare schifo,si scope….. anche un cagnolino,per cortesia non difendiamola sempre,patetici fan poco obiettivi

    • Non sono fan di Rihanna ma davanti a certi commenti rimango sconvolta. Ma cosa c’entrano le canzoni o i gesti che fa in pubblico…Drake ha parlato di cose private che tali devono rimanere. Rihanna non sarà la ragazza più fine al mondo ma questo non autorizza la gente a spararne di ogni sulla sua persona. Ma poi tu che ne sai di come si comporta lei nel privato. Boh!

      • rimani sconvolta piccola,non ho tempo di spiegarti il motivo per cui drake e io ho commentato in qst modo….. fatti delle domande,e datti delle risposte… in ogni caso.,. lo sconvolto sono io… che vedo tanta falsità in questo blog (non parlo di te anzi tutt altro che te) che veramente mi viene da ridere…..

    • Scommetto che uno dei falsi del sito sono io… Passando oltre… È una cosa privata e tale doveva rimanere. E trovo brutta l’espressione di Dreke “Ho bisogno di qualcun altro a pe*etrare”. Perché sono cose loro intime e tali dovevano rimanere. Rihanna non va a dire “Si ehm prima del 2009 io e Chris s*opavamo come due procioni a*rapati”. Sono cose intime. Tu vai a dire “Ah guarda, ieri sera è ho fatto… E poi lei… “? credo di no. Sono c*zzi loro è per me Drake ha fatto male. Rihanna potrà non essere fine al primo contatto, ma tu, io, gli altri Navy, gli haters, chi sa di come si comporta con gli amici? Tu? No. Quindi non giudicare se non la conosci (ah e neanche op la conosco)

    • Aspetta quindi perché Rihanna ha fatto quelle canzoni Drake si può permettere di dire cose del genere?? E comunque quelle canzoni potrebbero servire solo a fare spettacolo e scena non è detto che perché le canta vuol dire che é una cagna in calore!!!

  7. Condivido totalmente le dichiarazioni di Drake, detta come va detta Rihanna non è una ragazza seria, e se Drizzy ha detto questo un motivo ci sarà!

  8. AHAHAH GRANDE! GUARDATE CHE L’ATTO DELLA PENETRAZIONE NON è NULLA DI OFFENSIVO, ANZI LEI SI è BEN VOLENTIERI LASCIATA PENETRARE E HANNO GODUTO ENTRAMBI NON SOLO DRAKE PERCIò CHE C’è DI OFFENSIVO?? NON HANNO MAI DETTO DI ESSERE FIDANZATI, ERANO TROMBAMICI PALESI!

    • Non hai ancora chiamato il tecnico per la tastiera? Lol a parte gli scherzi, se avesse detto di Rihanna ciò che ha detto di Beyoncé e di Beyoncé quello che ha detto di Rihanna (troppo complicato?) sono sicuro al 100% che era un infame b*stardo…

  9. Drake ma che mi combini…come cantante sto iniziando ad apprezzarlo e molto però per quanto riguarda le dichiarazioni mi sa che c’è qualcosa da rivedere…che caduta di stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here