“Sono un sostenitore di Beyonce. Credo molto nel suo talento e nella sua posizione all’interno della nostra generazione. Penso che lei sia una delle più grandi star di sempre, specialmente per le ragazze d’oggi. Penso che abbiano bisogno di Beyonce. L’ho sentita e le ho chiesto di poter far parte del suo nuovo progetto discografico e lei è stata così gentile da invitarmi.

Abbia lavorato un po’ assieme”. Con queste parole il rapper Drake ha parlato della sua collaborazione con Beyonce per il nuovo album dell’interprete ai microfoni di On Air with Ryan Seacrest. Se al momento riguarda al progetto non sappiamo ancora niente, conosciamo già le previsioni di vendita di “Nothing Was The Same”, terzo LP del rapper della Young Money.

drake 3

Il disco debutterà in vetta alla Billboard 200 con un bottino estremamente elevato che si aggira intorno alle 700 mila copie. Davvero un ottimo risultato.

3 Commenti

  1. Sinceramente sono stufo di vedere post con rumors su qualcuno che POTREBBE far parte dell’ album di Beyoncè… Tra un pò sarà un album che questo maledetto CD è stato annunciato come imminente e tra le mani non ho ancora un ipotetico periodo di pubblicazione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here