“Ho buone notizie riguardanti Aaliyah in arrive. Qualcosa di speciale”. Con queste parole il rapper Drake ha parlato di un possibile duetto postumo con la cantante di “Try Again”. Il rapper di “Headlines” non ha voluto approfondire la questione affermando: “Si tratta di qualcosa di speciale, Buone cose per la musica, punto”.

Drake ha sempre ammirato e rispettato Aaliyah, tanto da tatuarsi un suo ritratto sulla schiena. Come sappiamo anche dalle recenti rivelazioni del produttore Jeffrey “J. Dub” Walker, un album postumo sarebbe in lavorazione.

Non ci resta che aspettare per saperne di più.

10 Commenti

  1. Prima di parlare di duetti che si affretti a mandarmi il video di Take Care che tra l’a;tro sta perdendo tantissimo su Itunes…..il singolo piu mal gestito della storia…..

  2. Che cretino, non si guadagnano soldi sfruttando le persone che non ci sono più! Con questa mossa è caduto proprio in basso non c’è che dire!

    • fa la finita con questo stupido bigottismo!
      comunque non è ne il primo ne l’ultimo che fa una cosa simile, e come ha detto timbo e un fan quasi ossesivo di Aaliyah ! prenditela con i produttori

    • ma sfruttare cosa?? non stà facendo un duetto con whitney o michael , ma con aaliyah … in ben pochi la ricordano. se lo facesse esclusivamente per vendere ha sbagliato artista. Love Aaliyah <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here