OVO Festival si conferma essere l’evento canadese dell’anno!

ovo

Giunto alla 5a edizione, lo show organizzato da Drake porta ogni anno a Toronto(sua città natale), alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale black. Se l’anno scorso spiccavano Kanye West, TLC, Diddy, e Ma$e, quest’anno si è voluto superare portando sul palco Lauryn Hill, Usher, 50 Cent, Trey Songz,  J. Cole e molti altri, mandando in completo visibilio i fans presenti al Molson Canadian Amphitheatre.

Ad aprire lo show Jhené Aiko, ad anticipare il primo ospite speciale della serata: Lauryn Hill!
La frontwoman dei The Fugees ha cantato alcuni successi del gruppo come “Killing Me Softly,” “Fu-Gee-La,” e “Ready or Not” per poi condividere il palco con Drizzy nel mash-up di “Draft Day” e “Doo Wop (That Thing). ”

 

Drake dopo aver abbracciato sua madre, salita sul palco su una sedia a rotelle, ha presentato al pubblico uno dei suoi più cari amici/colleghi, con lui fin dai primi mixtape… si tratta ovviamente di Trey Songz che ha proposto live “Successful” e il recente singolo “Na Na”:

 

Dopo l’apparizione dello scorso anno, ritorna anche J.Cole con Can’t Get Enough” e “Power Trip”:

Non poteva mancare la rivelazione Tinashe con la sua “2 On”, ma il momento clou, come sottolineato anche da Drake (Questo sarà probabilmente uno dei migliori momenti della storia OVO. cit.) è stato quando è salito sul palco a grande sorpresa… Usher!

Mr. Entertainment ha eseguito un mini-concerto, aprendo le danze con “Climax” , per proporre poi i classici “Confessions Pt. II,” “Lovers and Friends,” “U Don’t Have to Call,” e il lead single del prossimo album, “Good Kisser” :

 

Dopo essersi poi ‘sfidati’ a passi di ‘danza’ (come potete vedere qui in basso), Drake ha annunciato la sua presenza proprio nel prossimo album di Usher… che diventa sempre più ricco di ospiti!

Tra i grandi nomi saliti sul palco, non possiamo non citare 50 Cent, accompagnato per l’occasione dai componenti della  G-Unit, Lloyd Banks e Tony Yayo, che hanno proposto  “Gangsta,” “Smoke” (con Trey Songz), “I Get Money,” “Don’t Worry Bout It,” e “In Da Club.”

 

Infine, come annunciato precedentemente, non sono mancati gli Outkast:

 

E’ stata questa, secondo voi, la miglior edizione dell’evento??

  • Angelica

    Drake, Trey Songz, ed Usher allo stesso evento! Agli spettatori deve essere sembrato di stare in paradiso LOL