Curioso sapere che un rapper preferisca il calcio al basket e ancora di più se questo rapper è uno dei più grandi estimatori nonchè amico del nostro SuperMario Balotelli, impegnato in questi giorni nella Confederations Cup con la nostra nazionale.

Il rapper in questione è Drake, che in occasione dell’ultimo E3(Fiera dell’Intrattenimento Elettronico) di Los Angeles ha presentato per l’EA Arts il nuovo videogame FIFA 14, uno dei simulatori di calcio più amati in Italia, previsto per il prossimo Settembre.

Video thumbnail for youtube video Drake presenta Fifa 14 a Los Angeles

Eccolo al minuto 1:25 sulle note della sua “Started from the Bottom” tormentone che anticipa il suo attesissimo lavoro Nothing Was the Same…praticamente manca solo lui all’appello in questo 2013 pieno di grandi ritorni per la scena Hip-Hop:

 

Ritornando alla sua amicizia con SuperMario, guardate con quale maglia gira Drake sfoggiando la sua supercar italiana:

Drake-wears-Mario-Balotelli-Soccer-Jersey-Polo-Shirt-and-shows-off-Brand-New-Bugatti-Veyron

Immaginiamo stia tifando per l’Italia in questi giorni!

  • Calista

    Che brutti amici che ha Drake. Balotelli io lo odio! E’ solo un’ arrogante e altezzoso…uno può anche avere talento ma senza umiltà e professionalità non è giusto che si arrivi dove si arriva…Così come credo che Chris Brown non meriti di lavorare, così come credo che artisti come Rihanna che non prendono sul serio il loro lavoro arrivando tardi e dando priorità alle gozzoviglie allo stesso modo ritengo Balotelli una persona che non merita di stare sul campo da calcio dato che i rotocalchi gli si addicono di più…spazzatura con la spazzatura. E questo è quanto!