twitter facebook myspace feed
 

Drake ft. Wiz Khalifa – Started From The Bottom (primo singolo)

AGGIORNAMENTO: Ecco il remix ufficiale di “Started From The Bottom” featuring Wiz Khalifa:

Come previsto ecco arrivare “Started From The Bottom”, primo singolo estratto dal nuovo album del rapper Drake. Si tratta di una midtempo urban in cui l’MC sottolinea il suo successo, il fatto che pur partendo dal basso ce l’abbia fatta.

“Sento che a volte la gente non ha abbastanza informazioni riguardo i miei inizi e per questo immagina una storia che non ha niente a che fare con la realtà. La mia famiglia e la mia seconda famiglia (composta dai migliori amici che si possano avere), hanno lavorato sodo per portarmi dove sono ora.

Non ho usato i soldi per arrivare qui, è stato davvero difficile farcela. Sono orgoglioso di tutte le parti del mio passato ed emozionato per il fatto che questa canzone possa trovare spazio anche nella vostra vita. Non ho voluto nessuna intervista e promozione radiofonica per il lancio di questo singolo. Ho pensato fosse giusto ritornare al sito da cui sono partito e rilasciarlo ala gente con la quale ho iniziato”.

drakeoncontemporaryhiphop Drake ft. Wiz Khalifa   Started From The Bottom (primo singolo)

Con queste parole Drake descrive l’intento della canzone. La prima performance del pezzo verrà effettuata tra poco più di una settimana sul palco dei Grammy Awards. Per quanto riguarda invece il prossimo album del rapper al momento non abbiamo informazioni a riguardo.

Ti potrebbero anche interessare

4 commenti a "Drake ft. Wiz Khalifa – Started From The Bottom (primo singolo)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher