Drake – Started From The Bottom (video premiere)

,
artisti:

Sono due le grandi notizie che vengono dalla Young Money nella notte. La prima riguarda la vittoria di Drake per “Take care”, scelto come “Best rap album” ai Grammy Awards. La seconda è il video ufficiale per “Started from the bottom”, il lead singole di Drake per il suo prossimo album “Nothing was the same”.

Per la canzone prodotta da Mike Zombie, Drake ha co-diretto il video con Director X (già direttore per Drake in “HYFR”). Il video è stato girato a Toronto, ritornando “al fondo”. In esso, Drake ci racconta con un pizzico di comicità come lui abbai iniziato partendo dal basso e ci porta anche sua madre, Boi-1da, Noah “40″ Shebib, e altri membri della sua OVO, la nuova label fondata dall’artista canadese.

La canzone era già arrivata inaspettatamente e la stessa sorpresa è stata giocata per il video. Lo scherzetto, però, che è stato fatto al rapper della Young Money e di non riuscire ancora a vedere un aggancio in classifica del brano. Solo nel Regno Unito la canzone è partita dalla 71esima posizione. Ad ogni modo il brano è di buona fattura e sarà solo questione di ore prima che salga definitivamente, prendendo il riconoscimento che merita.

Drake ~ Started From The Bottom from OctobersVeryOwn on Vimeo.

Top Artisti
  • EnRiii

    Il video non mi piace molto.

  • Ema

    Bellissimo video bravo anche questa volta drake ;)

  • musicenferno

    Drake interessante di buon calibro!!!