AGGIORNAMENTO: Verrà inviato alle radio americane a partire dal 4 marzo come terzo singolo promozionale estratto dall’album “Rise Of An Empire”, compilation della Young Money. La traccia farà seguito a “Senile” e “My Nigga”.

Posso dirvi la verità? Se stessi facendo questo per voi, non mi rimarrebbe nient’altro da provare. Però questa è per me. Sto cercando di rimanere a galla e prendermi cura della mia gente“: è il concept che Drake ripete nel ritornello di “Tophies”. Il rapper di Toronto ci offre nuova musica festeggiando il nuovo anno e festeggiando quello che sta finendo. Questa nuova canzone non è per la critica, né per vendere, è una “canzone ‘giusto per’“, in cui parla del suo successo e delle sue responsabilità, avute già da piccolo dopo il divorzio dei genitori.

A produrre la canzone è stato Hit-Boy, che aveva inizialmente prodotto la traccia per Childish Gambino. Dopo il suo rifiuto, la base è stata passata a Drake ed è stata rimaneggiata da Hagler e dal fidato Noah “40″ Shebib. Non vi suonerà nuova perchè l’abbiamo già sentita a settembre quando era stata usata nel trailer che ci introduceva all’album “Nothing was the same”. La canzone era stata leakkata nella notte in versione non definitiva, e Drake ha voluto infine regalarcela.

  • torp

    è bellissima!!

  • sara

    Bellissima :)

  • Drake 💙💙💙💙