Doveva diventare un caso mediatico? Missione compiuta! Ancora una volta Madonna è riuscita a fare parlare di se, mostrando la sua grande maestria da popstar navigata. Il bacio al Coachella Festival con il rapper Drake è stato un imprevisto studiato dalla diabolica Diva dal Cuore Ribelle, ed in pochi secondi è diventato il caso mediatico della settimana su tutti i social.

Aveva lasciato perplessi tutti la reazione di Drake, che appariva schifato dopo il bacio della Regina del Pop. Ma proprio questa notte il buon rapper ha deciso di andare su Instagram per chiarire la sua reazione al bacio:
drake-madonna

Non dovete fraintendere il mio Shock! Ho avuto a che fare con la Regina Madonna, e mi sento al 100% a posto con questo! Grazie Madonna”

Insomma, la reazione a quanto pare era dovuta semplicemente al fatto che il rapper non si sarebbe aspettato delle attenzioni tanto particolari da Madonna. La cantante di “Ghosttown” non è assolutamente nuova a questo tipo di uscite, ovviamente la più famosa rimane quella lesbo chic con le due eredi designate Britney Spears e Christina Aguilera.

L’intento di far discutere è andato nuovamente in porto, ma quello che preoccupa di più in questo momento è certamente l’andamento commerciale del disco “Rebel Heart”, che purtroppo negli Stati Uniti si è rivelato per il momento un flop di proporzioni bibliche.

Cosa ne pensate di questo chiarimento di Drake? Una paraculata o semplicemente la pura verità?

61 Commenti

    • MA infatti…purtroppo sempre piu si guarda all’aspetto mediatico e gossiparo su questo sito che pensare alla musica…cioe’ la vera MISSION !!!

    • E poi figurati, fecero il post sulle cover di COSMOPOLITAN che lo sanno pure i gatti che sono 4 e non 3 come scritto nell’articolo, e nel frattempo sono uscite le foto vere e proprie in alta qualita’ e un BEHIND THE SCENE molto bello con in sottofondo il remix di LIVING FOR LOVE……..e nemmeno hanno rifatto o aggiornato il post, quindi spesso il lettore si trova disorientato nel leggere post incompleti!!!

  1. ma non è un franitendimento, è la solita e inutile polemica di giornali e blog.. per l’ennesima volta, essendo Madonna la cantante più importante su questo pianeta è normale che vogliano criticarla, mettere il male dove non c’è e additarle flop.

  2. Ma tutto questo era già programmato, Drake avrebbe la sua parte e Madonna la sua, io non mi sono sorpreso per questo suo bacio. Comunque nessuno ha commentato la sua performance, cioè di Human Nature e Hung Up LOL

  3. In fondo a ragione.. Madonna è sempre stata scandalosa.. e non ci vedo niente di male.. Per quanto riguarda il flop di RB .. non è neanche arrivato alle 200k copie negli USA.. la mia previsione è stata giusta..

      • Secondo HitsDailyDouble questa settimana ‘Rebel Heart’ segna un bel +34% sulle vendite. A quanto pare ‘Bitch I’m Madonna’ è, per ora, l’unica canzone che può vendere negli USA, visto che dopo un’unica performance ha fatto risalire l’album.

  4. C’era veramente bisogno di fare tremila articoli sulla vicenda? A chi cavolo interessa se al tipo li è piaciuto o no il bacio di Madonna!?? LOL

  5. 《Mostrando maestria da star navigata》
    Quindi io in tutti i modi provo a fare scandalo, bacio chiunque negli show importanti,ecc… e grazie a questo ho una maestria da star navigato?

      • Se ci fosse stato qualche altro al suo posto sarebbe stata definita una poracciata secondo l’opinione corrente. Non sono d’accordo!

      • Vai a leggere il mio precedente articolo e vedrai che non sono stato proprio politicamente corretto sulla questione… poi le critiche ci stanno tutte ma nel bene o nel male l’importante è che se ne parli!

      • Sì un vero genio.
        Infatti Rebel Heart non è un flop, no.
        A me non sembra un genio ma sembra ridicola. Lei mi piace musicalmente e penso sia la queen, ma è ridicola Certe volte

      • X LEI conta fare quello che vuole fare, se poi la gente in usa non la ama piu pazienza….tanto vende tantissimo nel mondo!!

    • Madonna è importante nella storia del pop perchè non è un semplice prodotto come il 99% di quelle che conosci ma perchè appunto è unica e una capostipite e non si è mai piegata alle logiche di mercato tutte al maschile e anche ora dimostra che si può essere sexy a 56 anni e sempre più articoli la difendono:
      – Madonna: Hooray For Refusing To Turn Your Sexy Off At 56!
      – Rita Ora Defends Madonna’s Drake Kiss at Coachella: ‘Thank You for Fighting All These Ageist Battles’
      – Her on-stage, enforced kiss with Drake got her critics worked up again.
      But is Madonna’s behavior that outrageous, or is sexism at play?

      • Non ho mica messo in dubbio che sia una vera icona del pop e della musica in generale,ma ora come ora le sta cercando tutte per avere successo e non ci sta riuscendo.
        A me sti comportamenti sanno di ridicola

      • Il fatto che dia fastidio perchè è una donna sopra una certa età è la vera molla che spinge Madonna ad avere questi comportamenti provocatori ad oltranza. Magari fra 20 anni certe cose non faranno più notizia proprio grazie a lei, come è successo a tutte le popstar contemporanee che appunto grazie ai suoi scandali di 20 anni fa, possono fare quello che fanno senza tutta la m**** che hanno tirato addosso a lei.. E’ proprio questo che la rende unica e quindi ancora rilevante, nonostante le vendite. A lei importa questo, del successo commerciale non sa più che farsene come ha già detto, ma vuole essere ricordata per aver rotto le scatole ai benpensanti e per aver aperto qualche porta che fino ad ora era un taboo.. ;)

      • Si si capisco capisco.. La sento dire da 30 anni sta roba.. :D Madonna è sempre stata criticata per la sua “fame di attenzione” per le ragioni più svariate.. basterebbe non seguirla e si risolverebbe il problema, ma il bello è che alla fine la gente è troppo incuriosita da lei anche se non lo ammette.. ;)
        p.s. tranquillo che non è disperata, lei se la ride alla faccia di tutti dall’alto del suo conto in banca! LOL

    • Si visto che è n.1 su tutti i social del mondo e che la stai pure commentando. Meno male ci sono pure sempre più articoli come questi:
      – Madonna: Hooray For Refusing To Turn Your Sexy Off At 56!
      – Rita Ora Defends Madonna’s Drake Kiss at Coachella: ‘Thank You for Fighting All These Ageist Battles’
      – Her on-stage, enforced kiss with Drake got her critics worked up again.
      But is Madonna’s behavior that outrageous, or is sexism at play?

      • Ho commentato solo per dire che a me non è interessato. Anche se fossi l’unico, mi sta benissimo, grazie. ;)

  6. Make out significa: LIMONARE. Quindi ha ammesso che gli è piaciuto baciarla con la lingua e non semplicemente “averci a che fare”..il che è moooooolto diverso!!! XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here