Pur senza promozione, Drake sta volando nelle classifiche americane. Il suo singolo “Hotline Being” ha raggiunto la vetta di iTunes US e lo ha fatto in una settimana non semplice considerando i tanti  nuovi singoli usciti negli ultimi giorni come “Infinity” degli One Direction, “Alive” di Sia e “Writing’s On the Wall” di Sam Smith. Peraltro “Hotline Being” non anticipa un nuovo album ( o almeno non pare) e non ha ancora un video ufficiale.

drake

Intanto sulla classifica degli album Drake regna grazie al joint album/mixtape con Future intitolato “What A Time To Believe”. Il CD è stato rilasciato a sorpresa il 20 settembre ma nonostante ciò dovrebbe debuttare in testa alla Billboard 200 con 340-360mila copie vendute. La cifra complessiva, comprendente le copie equivalenti derivate dai singoli e dallo streaming, sarà più imponente in quanto l’album sta andando benissimo nello streaming: pensate che ha ottenuto 29 mln di streams nelle prime 72 ore dalla pubblicazione solo su Apple Music.

Ricordiamo che l’ultimo album di Drake (o Mixtape) “If You’re Reading This, It’s Too Late” si è rivelato un successo (1,3 mln di copie vendute) pur senza promozione e senza hits. Insomma nonostante non sia più l’uomo nuovo del momento, Drake continua  a dettare legge nella musica black riuscendo a competere con gli uomini de momento The Weeknd e Fetty Wap.

  • Black Widow

    Ah e dimenticavo comunque vi voglio dire che vi mandano i saluti Carl,Ciccio,AnacondaTop e gli altri bannati

  • Black Widow

    Vorrei solo dirvi due cosette.
    Siete solo patetici a cancellare i miei commenti su Facebook, ho detto la pura verità. Non so se Davide l’avete pescato da Bitchy F e neanche mi importa, ma guardate che non si fa così. Ho detto solo ciò che pensavo e ne ho il diritto perché siamo in un paese democratico. Un Blog SERIO si deve occupare di musica e parlare di singoli essendo imparziale, non facendo come fate voi. Potete cancellare quello che volete e potete pure bannarmi tanto con il vostro blog ci raccolgo la cacca del mio cane dopo che ha mangiato fave avariate di un anno e mezzo. Era un blog perfetto quando era un blog ora da quando è arrivato quell’essere il blog è diventato di una poracciaggine unica e sola. Siete vergognosi fatevelo dire. E comunque voglio invitarvi a riflettere sul perché tutti noi commentatori abituali ce ne siamo andati da sto schifo.
    Aspetto il ban con amore.
    Tanto quì non sapete fare altro, e con questo ho scritto il mio ultimo commento in questo sito poraccio.
    Baci baci Black Widow.

  • In love with MUSIC

    Complimenti

  • Sim One

    Qualcuno mi sa dire perché il mixtape non si può ascoltare ne su iTunes ne su spotify ne su Apple music?

    • Silvs

      le trovi su Sound Cloud