In questo periodo il cantante americano Justin Timberlake è così impegnato nella sua carriera cinematografica che non ha più tempo per collaborare con altri artisti. Fatta eccezione per i Free Sol, nuova band di Menphis lanciata dallo stesso cantante, JT non ha proprio tempo per nessuno.

Nemmeno per il rapper Drake, il quale durante una recente intervista concessa ai microfoni di Billboard ha affermato: “Volevo davvero lavorare con Justin Timberlake per questo progetto e ci siamo andati così vicino. Lui è super impegnato e non per quanto riguarda la musica e l’aspetto creativo del processo. La canzone sarebbe stata forte. Era un pezzo solido e potente ma in questo periodo è così immerso nella sua carriera da attore e non lo biasimo, sta andando davvero bene. Mi ha detto, ‘Voglio davvero lavorare con te ma in questo momento non posso. Ci ritroveremo quando sarò di nuovo in studio’”.

Ad ogni modo anche senza Justin il nuovo lavoro di Drake è un disco importante che debutterà in Billboard 200 la prossima settimana ed uscirà negli stores americani proprio oggi.

  • ale 96

    Si sente la mancanza di JT ma kmq ho ascoltato TC e devo dire che è un buon lavoro, migliore dell’ album d’ esordio!

  • Umberto Olivo

    bah justin è un grandissimo artista, e quando ritornerà spaccherà il “deretano” a tutti gli altri artisti maschili, soprattutto all’omonimo…

    • Umberto Olivo

      e aggiungo che una collaborazione tra loro due sarebbe il massimo, spopolerebbe ovunque!