Fresco della certificazione “Platinum” negli Stati Uniti per il suo terzo album “Nothing Was The Same”, Drake ringrazia i suoi fan e rilascia ufficialmente il video per “Worst behavior”. Solo 3 giorni fa, il rapper di Toronto aveva mostrato il video durante la tappa del suo concerto in New Orleans.

Video thumbnail for vimeo video Drake – Worst Behavior | video premiere

La canzone, prodotta da Dj Dahi, riguarda il passaggio del rapper da un ragazzo poco apprezzato ad una star del rap famosa a livello mondiale. Per il video, diretto da Director X, Drake va a Memphis, città natale del padre, che fa un cameo insieme ai rapper  Juicy J, Project Pat (dei Three 6 Mafia), Turk e il gruppo della label di Drake, OVO.

A mio parere, c’è poco di interessante nel video, così come per il brano. La canzone, comunque, seppure non sia stata rilasciata come singolo, è entrata nella classifiche americane e potrebbe avere una nuova spinta adesso. Non arriverà magari ai livelli di “Hold on, we’re going home”, ma voi che ne pensate?

  • Diano Francesconi

    Noioso il video e svalorizza la canzone che non è brutta.. Probabilmente non è il terzo singolo perché a livello commerciale non so quanto andrebbe in là.. L’avrà rilasciato per fare da video promozionale nel periodo natalizio