La strada per Christina Milian è tutta in salita! Questa ragazza ci ha già regalato diverse hit Pop/R&B in passato, ma ora come ora il suo singolo “Us Against The World” ha mancato l’obbiettivo di arrivare alto nelle classifiche. Tuttavia il lavoro per il nuovo album Dream In Color è in pieno svolgimento… ci  sono già informazioni interessanti a riguardo, tipo che il secondo singolo sarà un club banger intitolato Zipper e prodotto da The Dream, garanzia al giorno d’oggi per ottenere una bella top10!

Tutto però sembra top secret, a parte il primo singolo fino ad oggi non è stato leakkato nulla nella rete. Tipo “Stay” ed “I’m Not Perfect” due ballads prodotte da Toby Gad (If I Were a Boy di Beyonce, Big Girls Don’t Cry di Fergie), oppure ancora “Diamonds” prodotta niente meno che dal grande Kanye, o ancora Cool & Dre che hanno prodotto “Blissful” e non da ultimo The Dream con Tricky Stewart che hanno creato “Notice” e “Punch You In Your Sleep”….

Insomma.. se il singolo ha fatto poco rumore, l’album dovrebbe essere una vera esplosione per la Milian, non sarà di certo facile per lei riemergere, visto che abbiamo visto fallire grandi nomi femminili della musica R&B più grandi di lei, ma questa ragazza multi-talento mi da anche l’aria di una che non si arrende facilmente!

Ancora misteriosa la sua relazione con The Dream, prima stava con il produttore dei Cool&Dre, ovvero Dre… ed ora magicamente viene sempre fotografata con The Dream…

E voi siete curiosi riguardo a questo progetto? Io se devo fare una scala degli album che attendo di più questa primavera, posso tranquillamente dire che questo viene subito dietro a quello di Ciara “Fantasy Ride” e sopra quello di LeToya e Teairra!

11 Commenti

  1. In confido in qst album per farsi ke ritorni sulla scena musicale.A me lei piace tanto,anke perkè è davvero poliedrica e i suoi cd erano ben fatti(soprattutto l’ultimo ke io ho adorato).Inoltre,il pirmo singolo è molto molto carino….ma ci vuole ben altro per irrompere prepotentemente in classifica.
    Per qnt riguarda gli album ke attendo di più:
    1)Ciara
    2)Letoya
    3)C.Milian
    4)Teairra

  2. MA PERCHE’ CAVOLO VI DA FASTIDIO CHE CHRISTINA SIA SOSTENUTA DA THE DREAM???????

    CHRISTINA MILIAN NON E’ L’ULTIMA ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA MA COSA VI DA FASTIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????

    NON CAPITE NIENTE DI MUSICA SE PENSATE SOLO IN BASE ALLE VENDITE.

  3. MA CERTO CHE SONO CURIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    NON VEDO L’ORA DI SENTIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CREDO CHE FACCIA UN BELL INGRESSO NELLA TOP 200.

    CHRISTINA MILIAN E’ MOLTO PIU’ ACCATTIVANTE E PIU’ COMPLETA RISPETTO CIARA…

    CIARA MI PIACCE UN SACCO…. MA CHRISTINA E’ UNA VERA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. big girl don’t cry l’ha prodotta will.i.am , toby gad ha solo arrangiato il testo scritto da fergie…oggi sn in vena di puntualizzazioni XD

  5. il paragone fra cici e lei nn si può fare proprio..se parliamo di carriera nn c’è paragone..una stella del crunk’b cn i vecchi successi ehhh futuri..e una che ha spopolato slo cn una canzoncina.. never ever è alla 69 della top 100 di itunes e 8 in qll rnb… love sex magic raccoglie sempre + airplay…go go go…

    • MA X FAVOREEEEEEEEEEE CHRISTINA AVRA’ VENDUTO MOLTO MENO DI CIARA…. MA LA QUALITA’ NON SI MISURA DALLE VENDITE.

      E CHRISTINA MILIAN NON HA DA INVIDIARLE NIENTE… HANNO 2 STRADE SEPARATE, NON SONO STRETTE RIVALI.

      E NEVER EVER NON E’ NIENTE DI CHE’ RISPETTO AD “US AGAINST THE WORLD”.

      X QUANTO CIARA MI PIACCIA…. PREFERISCO ASCOLTARE 1 SOLA CANZONE DI CHRISTINA MILIAN CHE 5 DI CIARA.

      DREAM IN COLOR SARA’ CERTAMENTE UNA BOMBA. MA LO SONO ANCHE I 3 ALBUM PRECEDENTI, SOPRATTUTTO GLI ULTIMI DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  6. vgl sentirla prima di parlare.. in ogni caso frs grz a dream potrà fare qlc, perchè se lo è appoppiato… altrimenti… e poi vgl dire u against the world nn ha raggiunto alti livelli… ma nn ha raggiunto neanche i bassi..nn esiste proprio nelle chart..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here