dua lipa concerto italia

In seguito alla segnalazione arrivata da parte della pagina facebook Dua Lipa Italia, siamo lieti di comunicarvi che Dua Lipa, una fra le cantanti europee emergenti migliori di questo periodo, ha deciso di aggiungere un altro elemento alla già corposa lista di eventi atti a promuovere la sua musica qui in Italia, paese che ha portato la sua hit “Be The One” direttamente sul podio della classifica ufficiale.

La nuova popstar aveva visitato la nostra nazione già per alcune interviste (ed esibizioni) radiofoniche e per un’apparizione nel seguito show di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa” ed ha anche avuto modo di incontrare e collaborare con una delle giovani più talentuose della musica italiana, la bravissima Annalisa Scarrone, ma a quanto pare per l’ultimo trimestre dell’anno ha in mente di qualcosa di ancora più interessante.

E’ stato infatti annunciato quest’oggi che l’interprete terrà un concerto al Tunnel Club di Milano il 27 ottobre 2016! I biglietti saranno resi acquistabili QUI a partire dalle 10:00 del 13 maggio 2016 (fra due giorni), mentre per avere ulteriori info potete contattare telefonicamente la struttura grazie al numero reso pubblico sulla loro pagina facebook, 339 403 2702. Questo evento che sarà probabilmente incluso in un progetto più ampio che porterà l’artista in giro per l’Europa, ed in caso di responso positivo da parte del pubblico italiano non è da escludere l’eventuale aggiunta di un’altra data.

Dotata di uno stile molto piacevole e di uno strumento vocale ottimo, Dua potrebbe davvero consolidarsi come nuova stella nel firmamento musicale europeo. Per ora la sua carriera è agli inizi e noi le auguriamo di poter toccare alte vette al più presto.

  • Fighter

    Ci devo essere

  • Rebellious

    Ma il suo primo album deve ancora venire pubblicato giusto?

    • Umberto Olivo

      Esatto

      • Rebellious

        Ma ha già un piccolo repertorio? intendo oltre ai 3/4 singoli di lancio

      • Umberto Olivo

        di ufficiale i 4 singoli, poi non so. ma tanto per ottobre sicuramente avrà pubblicato l’album :)

      • Rebellious

        non sarà poco il materiale per un tour?magari farà qualche unreleased/b side/cover…

    • Fighter

      Si ma lei ha dichiarato in un’intervista per rolling stone magazine che non è ancora pronta per un vero e proprio album quindi per ora dobbiamo accontentarci di questi 4 singoli

      • Rebellious

        Capisco… però avendo programmato un tour deve pubblicarlo per forza…non può mica andare in tour con 5/6 brani ;D

      • Fighter

        Se non si sente pronta non credo lo farà si esibirà con delle cover al massimo. Ma non si sa mai potrebbe anche farlo.