AGGIORNAMENTO!

E’ arrivato oggi, a distanza di un mese dal rilascio dell’audio ufficiale, il video del singolo di Dua Lipa in compagnia del divo R&B Miguel:

 


Dua Lipa duetta con uno dei pilastri dell’R&B maschile, il bravissimo Miguel. Ascolta il nuovo singolo Lost In Your Light e scopri la tracklist delll’album della giovane

dua-lipa-miguelTra le newbie europee più interessanti esplose nell’ultimo biennio c’è senza dubbio la cantante britannica di origine kosovara Dua Lipa, salita alla ribalta nel 2015 grazie al successo del singolo Be The One.

L’album di debutto, intitolato Dua Lipa uscirà il prossimo 2 giugno via Warner Bros. Records. Ad oggi tutto lascia intendere si tratti di un progetto a dir poco ambizioso, tanto che il nuovo singolo oggi ufficialmente rilasciato vede la partecipazione (anche per quanto riguarda la stesura), del cantante americano Miguel.

Il singolo (6°), Lost In Your Light, arriva a quasi otto mesi dall’ultimo, Blow Your Mind (Mwah), ed evidentemente punta a cavalcare l’onda della popolarità di due brani attuali che vedono Dua partecipare come featured artist, Scared to Be Lonely di Martin Garrix e No Lie di Sean Paul.

Lost In Your Light è un prodotto pop-soul dal sapore funky e una leggera sfumatura rétro, diverso da ciò che la ragazza ha proposto ultimamente. Brano romantico, parla della felicità che si prova quando si è innamorati, ed è perfettamente rappresentato dalla cover. dua-lipa-lost-in-your-light-ft-miguel-snippet-mp3-download

Una bella accoppiata che ha saputo dar vita ad una canzone diversa da quelle che si sentono in radio oggi. Ecco Lost In Your Light: 

Che ve ne pare?

 

  • Travis

    Il video e soprattutto la coreografia sono ancora più belli del pezzo. Anche se la bellezza di Dua Lipa supera tutti :)