La giovane Dua Lipa parla del suo grande amore ed ammirazione per Christina Aguilera!

dua lipa ammira christina aguilera

Con la sua “New Rules”, Dua Lipa si é di certo catapultata nel mondo della musica che conta, i risultati ottenuti sono stati ottimi, e le premesse per una lunga carriera ci sono tutte, visto anche l’originalità del brano.

Dopo essersi presentata ad X Factor Italia, Dua in questo momento sta girando l’Europa per promuovere il suo album, ed é finita in Olanda, dove in un’intervista ha parlato anche di un suo mito musicale: Christina Aguilera (che sta lavorando al suo nuovo album)

Dua Lipa amava cantare e scoprire giorno dopo giorno che proprio il canto era quello che avrebbe voluto fare, e che l’avrebbe fatta brillare. La sua voce é diventata via a via sempre più cupa e misteriosa, con un tocco di R&B.

Amava registrare delle cover, preferibilmente di Christina Aguilera

“Oh Christina Aguilera, tutto di lei era fantastico! Le sue performances, le sue trasformazioni, il modo in cui ad ogni album si reinventava. Ma soprattutto la sua voce! Avevo l’idea che tutte le altre popstar della sua generazione non avessero attaccato nulla tolti i glitter ed i riflettori accessi, ma non succedeva con Aguilera.

Se si fosse messa a nudo senza sfarzi, makeup, e vestiti, la sua voce sarebbe rimasta la, forte e possente. Era il mio punto di riferimento su tutte le altre, guardavo a lei come esempio”

Oltre ad una chiara dichiarazione d’amore nei confronti della musica di Christina, questo potrebbe anche essere una sorta di shade alla rivale di sempre Britney Spears.

Dua Lipa con questa intervista dichiara la sua ammirazione per Christina, chissà che proprio Xtina non la voglia nel suo nuovo album, un duetto potrebbe essere interessante e vantaggioso per entrambe.

Dua certamente ha le idee chiare, ed oggi come oggi, sembra una delle poche popstar con le idee molto chiare, e che sicuramente non si farà sfuggire l’occasione per ottenere altre hit  importanti a livello internazionale.

Cosa ne pensate? Potrebbero andare bene insieme in un duetto?

  • MUSIC is the way.

    amo dua