Dua Lipa – New Rules | nuovo singolo (VIDEO UFFICIALE)

di Silvia Mella -
3 415

Dua Lipa continua a promuovere il nuovo disco omonimo. Dopo il duetto con Miguel ecco il nuovo singolo New Rules

Semplice ma azzeccato il video del nuovo singolo della talentuosa Dua Lipa, New Rules. Siamo di fronte ad una futura hit?

Come avevamo pronosticato già dal primo ascolto dell’album, il nuovo singolo di Dua Lipa annunciato qualche giorno fa è proprio New Rules.

Così avevamo presentato il pezzo nella nostra recensione, che potete rileggere QUI:

Nome nuovo tra quelli fin qui incontrati tra i credits, tale Ian Kirkpatrick autore e produttore, tra le altre, di Want to Want Me di Jason Derulo e Hard to Forget Ya di Britney Spears.

Vista la discografia di Kirkpatrick cambiano infatti i ritmi, non poteva essere altrimenti, e torniamo così alla Dua Lipa tropical, con sfumature orientalizzanti. Midtempo dove sinceramente la vocalità passa in secondo piano, specie nel ritornello, sebbene il timbro di Dua riesce comunque a dare quel tocco in più utile a non rendere la canzone un “sentito e risentito”. Produzione moderna in linea con i gusti di oggi,sebbene noi continuiamo a preferire il suo lato più coraggioso, passateci il termine.

Per quanto riguarda il testo, anche questo parla del tentativo di continuare la propria vita dopo la rottura con l’ex, con tutte le difficoltà di stargli lontano.

Che dire, il potenziale per far bene nelle chart non manca, che sia uno dei prossimi singoli dopo la svolta soul con Miguel? Il sound per l’estate c’è tutto… staremo a vedere.

A seguire il video ufficiale del singolo, da oggi disponibile su YouTube/Vevo.

Secondo noi New Rules ha del potenziale, voi siete dello stesso avviso?

  • ♪Calɘb

    Sì, dai, è piacevole e fresca.

  • Travis

    Non ne sbaglia una. Migliore popstar degli ultimi anni senza dubbio.

  • Simone

    Perché non pubblicate l’annuncio di Sorry not sorry di Demi Lovato!?