Ormai manca veramente poco prima di vedere Britney Spears in azione sul palco del The Circus Starring: Britney Spears Tour che prenderà il via il 3 marzo da New Orleans. Tutto è pronto e verrà caricato all’interno di 16 camion che porteranno le attrezzature da una città all’altra.

Rimane ancora top secret la scaletta dello spettacolo, sono apparsi in rete alcuni fake ma niente di ufficiale. Sono però state rilasciate alcune bozze degli abiti che la Britta indosserà durante lo spettacolo. A mio parere questo Tuor nell’ambito della scena Pop è il più importante dopo quello di Madonna, voi che ne dite ?

Riuscirà Britney a portare a termine un Tour con più di 40 date e quando verrà premierato il video di “If You Seek Amy” ?

17 Commenti

  1. i costumi….molto alla britta…
    io penso k succederà qualke cosa….
    fidatevi, britney non reggerà fino alla fine….nel senso della cariera…
    e se regge il tour è già tanto….
    britney…britney….non si può più tornare indietro…
    l’indietro è l’indietro…poco da fare….
    io le cose me le sento…..hihi..sicuro!=)

  2. THE CIRCUS STARRING BRITNEY SPEARS 45 DATE E NE VERRANNO AGGIUNTE ALTRE …. I AM TOUR DI BEYONCE 38..
    QUINDI QUELLE DI BRITNEY SN OTTIME
    CMQ IL VIDEO DI IF U SEEK AMY VERRA RILASCIATO A META O FINE MARZO

    ;)

  3. Forse i costumi fanno un po’ troppo stile Sticky & Sweet Tour…I più belli, che sono tra l’ altro anche i più personali, sono gli ultimi due dei cinque…

    • eh si proprio sticky & sweet tour,specialmente il primo e il secondo ke sn abiti mlt circenesi, beh dire ke rikiamano lo S&S in pieno!!…Infa qnd ho visto l’immagine dei bozzetti mi sn kiesto se timbo aveva voluto fare un riepilogo del tour…XDXDXD
      …Mah…

  4. sn troppo contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iiiiiiiiiiiiiiiiiiii il tour deve promuovere gli ultimi 2 album di brit BLACKOUT E CIRCUS (vedi tu se un tour nn è 1 promozione)
    ciao e FORZA BRITNEY (sn sl deluso ke nn viene in italia ma vabè)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here