Nuove importanti collaborazioni fra alcuni artisti che seguiamo sono state annunciate quest’oggi! Abbiamo dunque deciso di proporvele in un unico post. Le protagoniste sono loro, Ellie Goulding, Zara Larsson e Leona Lewis, ma con chi avranno deciso di duettare queste tre interpreti? Lo scopriremo insieme di seguito!

FotorCreated2

Come un fulmine a ciel sereno, il rapper portoricano Pitbull ha annunciato di essere al lavoro con la star inglese Leona Lewis, la quale è nel pieno della promozione del suo nuovo album studio I Am.

Il nuovo duetto, del quale non è stata finora rivelata nessuna data di rilascio, sarà contenuto nel disco in uscita del rapper, Climate Change, che, molto probabilmente, senza posticipi o quant’altro, verrà rilasciato a luglio di quest’anno e configurerà come featuring altri importanti nomi del panorama musicale dei nostri giorni: Jason Derulo e Stephen Marley.

Secondo quanto rivelato, il dj russo naturalizzato tedesco Zedd attualmente si trova in studio a lavorare il suo terzo album insieme a moltissime altre star, tra cui il cantante e attore Jared Leto, famoso sia per la sua presenza come frontman nei Thirty Second To Mars che per aver interpretato Joker e molti altri personaggi in film da Oscar.

Oltre a lui, è andata a registrare una nuova traccia con l’hitmaker anche la cantante svedese Zara Larsson. Molto probabilmente la traccia scritta apparirà nel nuovo album del producer di “Stay The Night” anche se non è da escludere la scelta di inserire quando registrato nell’album di debutto nazionale dell’interprete di “Lush Life” che, secondo le ultime voci di corridoio, dovrebbe uscire in tutto il mondo a settembre.

https://twitter.com/zaralarsson/status/733524162946334720?ref_src=twsrc%5Etfw

Dopo aver ottenuto buoni riscontri con “Running (Lose It All)”, in collaborazione con la cantante R&B Beyonce e Arrow Benjamin, il producer inglese Naughty Boy ha annunciato di aver prodotto un nuovo singolo in compagnia con la sua compaesana Ellie Goulding, artista che di duetti dance la sa lunga, visto il grande successo internazionale dei brani insieme a Calvin Harris, “Need Your Love” e “Outside”, e con i Major Lazer, “Powerful”.

La loro nuova canzone si chiama “”Should’ve Been Me” e verrà rilasciata in tutte le radio e negli store digitali di tutto il mondo il prossimo 27 maggio via Virgin EMI Music ed è stata descritta come una delle possibili colonne sonore di quest’estate visto il sound fresco.

Voi che ne pensate di queste tre collaborazioni? Quale aspettate con più ansia?

  • MUSIC is the way.

    la canzone di ellie sento che se la giocherà con rihanna per canzone dance dell’estate! farà bene?!

  • bionic_littllemonster

    Curioso del duetto Pitbull-Leona