Zayn Malik si gioca la carta Nicki Minaj. Il nuovo disco del ragazzo contiene un duetto con l’onnipresente femcee. Successo planetario assicurato?

zaynnicki

A pochi giorni dal rilascio del lead single Still Got Time (QUI per ascoltare il brano), il secondo disco solista di Zayn, in uscita a giugno via RCA, comincia lentamente a prendere forma.

In questa settimana ricca di novità, l’ex One Direction ha voluto festeggiare assieme ad alcuni fortunati fans, invitandoli ad uno speciale listening party durante il quale hanno avuto modo di ascoltare in anteprima assoluta alcune delle nuove tracce del loro beniamino. Tra questi inediti uno in particolare ha attirato le attenzioni di tutti, perché in compagnia della rapper Nicki Minaj!

Chi ha avuto la fortuna di ascoltare il pezzo lo descrive come una potente club banger dal grande potenziale commerciale, cosa non difficile da immaginare vista la presenza dell’onnipresente femcee, regina delle radio e delle charts. Oramai abbiamo perso il conto delle ultime collaborazioni di Nicki, ultima delle quale quella annunciata con David Guetta e Lil Wayne (QUI il lyric video).

Ora si aggiunge ufficialmente Zayn alla lunga lista e, vista la folta schiera di fans che segue Malik dai tempi degli One Direction e l’altrettanto corposo team di seguaci della Minaj, se mai questa traccia dovesse essere scelta come futuro singolo difficilmente passerà inosservata.

Dopo l’iniziale delusione derivante dal non eccelso livello qualitativo del lead single, i fans ora sembrano tirare un sospiro di sollievo per le sorti del progetto, il quale, tra l’altro, rischia seriamente di doversi scontrare con il debutto di un ex collega di Zayn, Harry Styles, che arriverà il 7 aprile con il primissimo singolo Incredible (QUI per approfondire).

Chi avrà la meglio?

 

  • Giusto perché ultimamente non se la fila nessuno, eh? Comunque speriamo torni a rappare smettendo di fingersi una cantante, come nell’ultimo singolo con Guetta. L’accostamento dei nomi suona però già bene!