Duffy ha pubblicato una foto in cui posa per un servizio fotografico! A questo punto possiamo esserne certi: il suo come back ci sarà. Non possiamo dirvi quando, ma ci sarà. A questo punto attendiamo conferme ufficiali con eventuali date…1467344_10153390999381140_3305045746549411587_n

Tra i vari artisti che dopo essere esplosi nelle chart con una facilità invidiabile sono spariti velocemente non possiamo non citare Duffy.

Dotata di una voce potente e particolare che va a cozzare con il suo aspetto da solita popstar, l’interprete riuscì ad ottenere un successo incredibile in tutto il mondo  con brani come “Mercy” ed arrivò a vendere la bellezza di 6,5 milioni di copie con il suo debut album “Rockferry”, un grande risultato per un’esordiente.

Purtroppo con il follow up “Endless” gran parte di questo successo svanì, e così la cantante ha deciso di allontanarsi per un lungo periodo dal musicbiz, facendo sì che molti si chiedessero dove fosse andata a finire.501586-duffy-617-409

Ebbene, secondo il The Sun, la cantante non ha deciso di ritirarsi, ma sarebbe intenzionata a tornare in scena nel 2016. Ecco cos’ha dichiarato la fonte al noto periodico:

Duffy sta lavorando a materiale inedito per mettere in atto un ritorno in grande stile nel 2016. Vuole reclamare il suo posto tra artisti del calibro di Adele nel settore della musica.

Il The Sun non è sempre una fonte di notizie veritiere, per cui non possiamo essere certi di questa notizia. In ogni caso, personalmente spero che la stessa interpreti confermi presto questi suoi piani e che possa tornare quanto prima ai vertici delle chart.

Che ne pensate di questa notizia?

12 Commenti

  1. Spero di sbagliarmi ma la vedo dura… in UK (sopratutto per le donne) è abitudine amarti tantissimo con il primo album per poi abbandonarti dal secondo in poi. Di esempi ce ne sono tantissimi, lei è il caso piu eclatante ma ci sono anche Cheryl Cole, Jessie J, Pixie Lott, Gabriella Cilmi, Leona Lewis, Cher lloyd, Alesha Dixon, Kt Tunstall, Amy Mcdonald ecc ecc.

  2. Ma per un flop si é praticamente ritirata dal fare la cantante? Ma siamo seri? Se tutti facessero come lei non ci sarebbe nessuno nel musicbiz ahah
    Comunque spero che la notizia sia vera

  3. Solo 3 parole per questa notizia: Well,Well,Well.
    Mi piacciono alcune sue canzoni, ha una voce particolare e non vedo l’ora del suo comeback!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here