Sembrava impossibile eppure, dopo e per anni album senza che nessuno li considerasse più come un tempo, quest’anno i Duran Duran sono tornati prepotentemente nel mainstream del musicbiz!

Il loro album “Paper Gods” ha infatti raggiunto posizioni ottime nelle classifiche di tutto il mondo, il tutto grazie a tanta promozione, tanta pubblicità, una visibilità concessa da duetti con star giovani e, soprattutto, una copiosissima distribuzione che li ha riportati finalmente dopo tanti anni sugli scaffali di tutti i negozi.

Come se non bastasse, il lead single “Preassure Off” pure sta ottenendo risultati davvero ottimi considerando i flop riscontrati di recente da tutte le vecchie leve a livello di singoli, e per sostenerlo al meglio quest’oggi gli ex ragazzi ne hanno anche rilasciato il videoclip.duran-duran-2015-billboard-650

Il video, realizzato interamente in bianco e nero, è molto semplice e vede i vari artisti coinvolti eseguire una performance del brano e rilassarsi sulle note della canzone. Davvero uno strano caso che il video sia arrivato a poche ore dalla performance che il gruppo eseguirà stasera ad X Factor Italia…

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here