Anche se il Natale è da poco passato, sul pianeta Britney Spears è sempre natale e la cantante ha augurato Merry Christmas ai suoi fan durante un recente concerto  tenuto a Washington. Britney era davvero euforica e spumeggiante durante la performance di “Do Somethin” così ha deciso di esternare la sua gioia sparando la prima cosa che le passava per la mente…lol Davvero divertente e simpatica!

Anche Beyonce tra poco partirà per un tour mondiale ed in queste ore sono stati pubblicati gli schizzi di alcuni abiti che la cantante indosserà durante le performance. I vestiti sono disegnati da Thierry Mugler che ha cercato di trasporre anche nei costumi la grinta che Sasha Fierce acquisisce quando sale sul palco per esibirsi. Che ne dite di questi costumi ?

33 Commenti

  1. Britney ormai la trovo più simpatica d tt la comitiva d Zelig messa assieme… c regala spesso qst perle… Tra “my pussy is hanging out” e “merry christmas” a marzo qst periodo è molto prolifero x le michiate targate Spears… adorrro!!! Spero ke qnd andrò a Londra a vederla spari qlc troiata simile!!!

  2. sn sempre io k rompo il c***o a tt!!!!
    britney è sempre + mitica ed è molto divertente la trovo una bravissima artista e fa canzoni molto melodiche e belle e sn tt personalizzate da lei!!!!
    NN avra la voce cm quella beyoncè (o culoncè ma dv se li mette quei vestiti quella bidoniera) ma britney è molto superiore di lei………….(nn ve lo kiedete xkè??? xkè britney piace d + alla gente ai giovani………..beyoncè no…… in musica pop s mette a cantare l’ave o maria maaaaa) britney è molto istintiva e spontania ed è una persone molto socievole e simpaticcissima:::::::al contrario di qualcuno, k illusa e convinta d essere una star……..nn trovo per niente belli i vestiti di beyoncè c vorra una taglia extra large per il suo immenso sederone e poi per quelle gambe ha i quintali di cotina e lardo (sapete k significa no!!!!!! è la pelle del maiale)…… l’unica canzone bella dell’album di beyonce è halo e basta……..mentre a britney sn tt. se fossi beyoncè io rifarei quei vestiti nn vorra far vomitare il pubblico vero?????

  3. Per tutti quelli che la danno per drogata…vi informo ke gli fanno test anti droga ogni settimana a lei e a i suoi ballerini…quindi evitate di dire cazzate….l’euformiso e la simpatia sono cose che non conoscete?? bè peggio per voi ;-)

    • PROPONERA’ e EUFORMISMO, due termini mai sentiti, avanguardia pura, d’altro canto anche la Britney non e’ certo famosa per la sua levatura culturale, go on guys..

    • L’eu CHE? L’euformiso??? No in effetti è una cosa che non conosco, però manco il dizionario la conosce! Il tuo è il commento più bello dell’anno =)

      • ahahah come siete simpaticiiiiii…lo riscrivo per la gente ke ha solo 2 neuroni in testa per capire che errori di battitura li fanno tutti pure i giornalisti…EUFORISMO!!

  4. Molto carina l’ esibizione…il fatto che dica cavolate significa che si diverte, è serena e non più tesa come fino a qualche tempo fa…Poi Do Somethin’ è una canzone un po’ fuori di testa, quindi ci sta tutto… Ehi, ma il disegno di Beyoncè l’ hanno ritoccato col photoshop? XD

  5. britney sempre grande come sempre,anzi grandissimna,per i vestiti del tour di bee sono motlo belli anke se quelli di britney sono di gran lunga superiore cosi come il concettto del tour,la gabbia,il circo,il fuco tutto molto curato,vedremo bee cosa ci proponerà

  6. Grande Britney! Finalmente ha detto due parole dal vivo, e si è visto anche che creatività e intensità possiede nell’improvvisazione artistica. Che carisma, che artista. Non ha voce, non sa più ballare, ma che carisma ragazzi!

  7. Questa è fuori!Che brutti effetti che fa la droga.Cmq chi cavolo è che ha fatto questo video??un frullatore???
    Il primo costume di Bee è bello gli altri nn mi piacciono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here