E=MC2 e Discipline, altre indiscrezioni!

Oggi abbiamo qualche nuova notizia su chi ha scritto e prodotto sul nuovo album di Mariah Carey, E=MC2, abbiamo già sentito il primo estratto “Touch My Body” per il quale ho fatto partire un sondaggio, che voglio tenere misterioso, in modo da incuriosire i lettori a tornare a leggere il risultato!

“Touch My Body” è stata scritta da Terius “The Dream” Nash, e prodotta da Tricky Steward, quelli che hanno creato “Umbrella”, infatti subito su Youtube è uscito un mashup delle due canzoni.. lo trovate sul nostro Mariah Forum!

 

Ma ecco altri dettagli succosi riguardo ai credits di alcune track del CD:

Touch My Body (C. Tricky Stewart, The-Dream), Bye Bye (Johnta Austin, Stargate), That Chick (Johnta Austin, Stargate), Heat (Will.I.Am). For The Record (Bryan Michael Cox, Taurian “Adonis” Shropshire), 4Real 4Real (Bryan Michael Cox, Taurian “Adonis” Shropshire), Thanks For Nothing (Jermaine Dupri). Loving You Long Time (DJ Toomp). Migrate (ft. T-Pain), Cruise Control (ft. Damian Marley), OOC [“Out of Control”], Last Kiss, Love Story

Invece parlando della release in arrivo tra 10 giorni, ovvero “Discipline” di Janet Jackson, sono stati rivelati alcuni snippet di canzoni contenute nel nuovo CD, io li ho sentiti e posso dirvi che l’album risulta essere uno dei più freschi e potenti di Janet, dai tempi di “The Velvet Rope” non sentivo tanta Janetenergia…

 

“2nite” è assolutamente una Hit in mano di Janet, forgiata dal duo “Stargate” è una canzone veramente trendy, potente e allo stesso tempo molto allegra, veramente.. non vedo l’ora di sentirla tutta, penso la divorerò!

“Rollercoaster” è una fusione tra Jermaine Dupri style e la cattiveria del nuovo Rodney Jerkins. “So Much Betta” è piuttosto deludente, almeno dallo snippet non si può capire molto, “Greatest ex ever” è una ballad di quelle Jacksoniane, ma romantica, non sospirata e sessuale, piuttosto dolce anzi! Finalmente! “Sick” è il termine per la canzone con Missy Elliott “The1”!

Nel frattempo “Luv” sta assolutamente stracciando il confronto con “Rock With U”, tuttavia pare che la Jackson stia girando un video per entrambi! Io posso dirmi completamente malato di “Luv” (peccato che non dura qualche secondo in più), mentre “Rock With U” mi trasmette sensazioni contrastanti, sicuramente molto particolare come song, ma poco radio-friendly penso…!

Vi dico solo che i pezzi più trasmessi sul mio archos sono sicuramente “Touch My Body”, “Luv” e “Love in The Club” di U! Non vedo l’ora di avere nelle mani tutti e tre questi CD attesissimi!

Vsitate il MySpace di Janet – e quello di Mariah!

  • Gilly

    Io l’ ho scaricata.

  • ambrosia

    io l’ho sentita su youtube

  • Gilly

    Comunque Touch My Body dopo averla sentita un po’ mi è entrata in testa e devo ammettere che mi sta cominciando a piacere!

  • ambrosia

    ho sentito 2nite pure io… concordo.. pensavo meglio.. forse con un remix potente.. bah.. ritoccandola, però mi aspettavo di più

  • ho sentito 2nite…DELUSIONE..

  • ambrosia

    ok.. ho deciso di non esprimere pareri.. se non prima di averla ascoltata molte, moltissime volte…adesso ho deciso.. mi piace, la canticchio , proprio come è successo per ashanti con twtily.. touch my body va ascoltata e non si devono fare i paragoni con le altre sue canzoni.. altrimenti si rischia di non capirci nulla..io ho fatto così e.. si per me è una hit. per quanto riguarda janet.. non vedo l’ora di poter degustare xbenino 2nite.. mi incuriosisce troppo:)>-

  • fiki_gigi

    discipline si prospetta un album fantastico! a quota 8 canzoni leakkate sembra un ottimo album,e tutt e 8 possibili singoli!! sn molto contento x qst risultato..sta tornando davvero alla grande..e io ke pensavo ke di bello ci fosse stato solo feedback e luv…

    • fiki_gigi

      scusate..delle 8 2 sn già singoli..intendevo dire le altre 5 :d

  • Luke

    Dio non so decidere tra le 2 chi è più deludente! sinceramente penso sia meglio Feedback che Touch My Body….Mariah che a 40 anni suonati si mette ancora con la pancia allo scoperto, incitando di toccare il suo corpo (troppo rotondo per i miei gusti), invece di concentrarsi sulla voce che ormai lascia molto a desiderare, è davvero uno spreco…nonke mi sa di patetico! la canzone mi ha davvero deluso…è una delle sue piu brutte ke abbia mai sentito…sembra la brutta copia di we belong together!

  • CANOLO

    carina questa 2nite di jj la conoscevate???? :)

  • max

    ma speriamo ke venda di piu janet jackson ke a questo punto se lo merita!!!! cmq nn paragoniamo “love in this club” di usher cn “touch my body” di mariah carey,xkè quella di usher è 1000000000000 volte meglio! neanke a confronto! mi dispiace ma sn rimasto tr deluso da mariah carey! ma ke skifo di musica fa uscire! dai! ma lo sente anke lei il risultato penoso? o ha le orecchie tappate?….speriamo x il cd…

  • iado

    uhm…previsione?
    mariah batte janet…ma janet farà video piu belli.,

  • blackvoice83

    Notizia bomba su Thanks for nothing dell’album di Mariah nel nostro bel forum…per tutti i lambs e non…

  • anche io voglio sentire gli snippet!!!
    cmq LUV è carina ma è molto più originale rock with you!! è dai tempi di the velvet rope che j nn fa una canzone così fresca e divertente mi ha stupito molto la produzione di JD!! cmq io conto i gg che separano all’uscita del cd nn vedo l’ora!!! J is Back!:d:d:d:d:d:d

  • mi aspetto molto dalle tracce by stargate..sia 2nite che quelle 2 x mariah..ps ma dove hai sentito gli snippet di discipline? voglio assolutamente sentire 2nite!!! :o

  • Lil’ Joey

    Touch My Body anche a me piace un sacco.. Troppo carina! :d
    Love In This Club di Ush, che è il mio cantante R&B preferito, non mi dice molto purtroppo…
    Luv mi piace un sacco ma come avete detto è un po’ corta forse… :)>-

    • Gilly

      Da Love In The Club anch’ io sono rimasta un po’ delusa, ma non del tutto… almeno è tornato il mio amore!:x

      • Lil’ Joey

        Vero.. Almeno è tornato Usher!! :d

  • Gilly

    Anche secondo me Luv è bella, ma dura poco…
    Touch My Body sta cominciando a piacermi!