Collabo dietro le quinte tra Pharrell e Timbaland? I due sono stati spottati INSIEME in uno studio, a quanto pare stanno già lavorando a idee per il sequel di B-Day di Beyoncé! Sarebbe un bel colpaccio, mescolare le due sonorità potrebbe fare uscire un miscuglio esplosivo che porterebbe Bee a mangiarsi vive tutte le altre…. ma lei una delle ultime previste quest’anno… prima di lei una lunga lista di nomi, Janet, Mariah, Madonna, LeToya, Leona (che in america non ha ancora buttato fuori il CD), insomma… il ritorno è previsto per l’anno inoltrato… ma è bello vedere che due producer di quel calibro stanno discutendo un sound “nuovo” per Bee…..

Bee che si trovava anche lei ad una partita di Basket (Nets contro Supersonics) col suo Jay-Z e Kanye… proprio su JayZ ci sono voci di trattative con Apple…. sarebbe un bel colpo e si potrebbe consolare dal posto “perso” alla DefJam! DefJam che ha aperto le candidature, nomi come LLCoolJ, Jermaine Dupri, e altri… stanno aspettando una risposta… vedremo….

16 Commenti

  1. secondo me nn è vera la storia di Bee con un cd country o uno dance: con dei producers del genere nn credo proprio ke possa cambiare nettamente genere musicale! Cma si è fatta di nuovo nera…le sbatte troppo per me!! :(

  2. @ gilly sono daccordo..ll cool j alla def jam sarebbe perfetto..non dimentichiamoci che ha un esperienza ventennale con la suddetta label e ke i primi suoi dischi 23 anni fa uscivano proprio su def jam..altro ke quel novellino di jay buffon z :)

  3. Wow Pharrell e Timbaland mi fanno impazzire… speriamo ne esca qualcosa di buono (fortunata Bee).
    Per la DefJam mi ci vedrei bene LL Cool J, ma anche Kanye non sarebbe male!:-?

  4. Una notizia di quelle da sbavo proprio, i producer migliori, spero solo in un pezzo con Plow Da Don, stile Promise di Ciara che mi ha fatto impazzire..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here