Taylor Swift nelle ultime settimane ha aggiunto un altro nome alla sua “long list of ex-lovers”: come moltissimi di voi già sapranno la relazione tra la cantante ed il famoso DJ Calvin Harris è giunta a termine. Come è inevitabile, considerando i nomi coinvolti, immediatamente le riviste di gossip di tutto il mondo si sono scatenate alla ricerca dei dettagli di questa rottura, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti coloro che speravano in un amore duraturo tra i due.

2016-06-01-ab-taylorswiftcalvinharrisbreakup_copy.10133

Sorge, dunque, spontanea la domanda: “chi dei due ha lasciato l’altro?”
Secondo il New York Post, fonte vicina a Calvin, sarebbe stata Taylor Swift a lasciare il DJ: la cantante, famosa per i numerosissimi ex-fidanzati, non si sarebbe sentita pronta a fare il “grande passo”, volendo concentrarsi solo sulla carriera. Calvin Harris, invece, avrebbe voluto sposare l’interprete di “Bad Blood” molto presto: sarebbe stato già pronto a comprare un anello di fidanzamento.

Secondo People, invece, le cose sarebbero andate in modo completamente diverso: sarebbe stato Calvin a lasciare la cantante, per motivi non ben precisati.
Qual è la verità? Non c’è dato saperlo: anche lo stesso Calvin Harris ha commentato la vicenda su Twitter senza fornire ulteriori dettagli.

«L’unica verità è che una relazione si è conclusa, e ciò che rimane è una quantita enorme di amore e rispetto».

Quindi, indipendentemente da chi abbia lasciato chi, traspare come questa rottura non sia stata burrascosa come quella tra il DJ e la sua precedente fidanzata, Rita Ora, e non possiamo che elogiare la scelta di non attirare l’attenzione su di sè volontariamente, al solo scopo di aumentare la propria popolarità: ricordiamo che, infatti, in questo momento Calvin Harris sta per lanciare il suo nuovo album, anticipato da “This Is What You Came For” in duetto con Rihanna.

Voi che ne pensate? Chi avrà lasciato chi?

  • bionic_littllemonster

    Solo io pensavo che questa storia non sarebbe stata duratura??