Miss-Jackson ha finalmente firmato il nuovo contratto con la Island rec. dopo gli anni bui di carriera sotto la Virgin records e i suoi primi album sotto A&M records.

E’ stato il suo boyfriend JD ad annunciarlo al “Billboard Magazine” di Luglio. Ma ha anche affermato di non sapere nulla sui futuri progetti di Janet, ora Dupri è impegnato col nuovo lavoro della Carey (Illusions: The Butterfly Within) previsto per il mese di Novembre, anzi, ha dichiarato che si prenderà la cosa come una vera competizione, per vedere chi produrà l’album migliore dell’anno!

Oltre ai citati producers, anche Scott Storch sarà coinvolto nel progetto (woah!) gli altri producers li ho postati nell’articolo precedente.

Inoltre l’artista R&B Ne-Yo ha dichiarato in un intervista su mtv di aver scritto una canzone per J che farà parte del prossimo album della cantante. Per quest anno possiamo solo aspettarci l’uscita del suo nuovo film “Why I Did Get Married” (Tyler Perry) previsto per il 16 novembre, e il duetto con Mariah Carey che sarà senz’altro il primo passo verso il ritorno al trono di miss-jackson. Che dire… Speriamo in un grande ritorno!Janet, MYM

– pubblicato da miss-janet – editato da rnbjunkie –

  • miss-janet

    oddio nn mi funziona bene la tastiera :(

  • kaitos00

    il duetto… mi aspetto qualcosa di favoloso!! secondo me sara fatto un po come con dilemma.. nel senso: uscira in entrambi gli album, magari sara il primo singolo x quello di mariah (che credo uscirà prima), ma poi sarà una traccia portante anche di quello di janet.

    • miss-janet

      può darsi che in quello di Janet non esca, quello di MC è previsto per l’11 ottobre e quello di Janet per metà 2008 (nessuna data ufficiale ancora) ammettiamo che il dueto esca verso inizio ottobre, mi sembra un po improbabile che janet inserisca una hit (:)>- di 5-6 mesi fa….a meno che (cme si sta gia spargendo la voce) nn esca davvero il Greatest Hits… :-?
      mah…staremo a vedere…
      nn mi importa come e cn cosa torna, l’importante che torni!
      Mi manca!!!!!!!! :((

  • miss-janet

    Eh si si, questo duetto nn puo che portare fortuna alla mia regina, più a lei che a mc dato che lei nn ha poi cosi tanti problemi con le charts americane;)
    Non vedo proprio l’ora :d
    ^Kissessss^
    */Enjoy fans/*

  • jdjfan

    ODDIO!!! NON STO PIù NELLA PELLE!!! ODDIO!!! LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W MIMI & JANET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d/

  • cat

    DUE GRANDISSIME ARTISTE, NN VEDO L’ORA DI ASCOLTARE GLI ALBUM E SONO CURIOSO DELLA CANZONE DI NE YO…~X(FREMO!

  • JD è un idiota, b-( veramente, creare questa aria di sfida tra Mariah e Janet non è per niente una mossa astuta, la stampa e i media ne faranno uscire una cosa gigantesca…
    È chiaro che Mariah ha tantissimo vantaggio su Janet, lei il suo comeback l’ha gia fatto…. speriamo che `però ci sia questo benedetto duetto che potrebbe favorire entrambe…:x
    Io le amo tutte e due,… ma Janet di più :x

  • jaredjason

    Allora prepariamoci già una numero 1!