Mentre si attende ancora l’esito definitivo della vicenda legale con Dr. Luke, Kesha ha deciso di dedicarsi ad una delle sue passioni preferite: la recitazione.

Kesha-Desktop-Wallpaper

Come moltissimi altri cantanti, che oltre a frequentare gli studi discografici si divertono anche negli studios cinematografici, anche la cantante americana ha deciso di scegliere di recitare in una serie tv per distrarsi il più possibile dalla musica e prendersi una pausa personale, dedicandosi a quello che le sta più a cuore, come anche la famiglia e gli amici.

Dopo averla vista recitare brevi cameo in serie TV e film come “Jane The Virgin”, “Jem & The Holograms” e “Victorius” molto presto la vedremo anche nella quarta stagione del telefilm “Nashville”.

Kesha non sarà l’unica cantante ad aver recitato in “Nashville”: qualche anno fa lo ha fatto anche Christina Aguilera, reduce dal successo del film “Burlesque, con la differenza che Xtina aveva registrato delle canzoni inedite per la serie, cosa che Kesha non può assolutamente fare, secondo l’ultima sentenza della Corte americana che ha curato il processo.

La cantante di “Tik Tok”, come ha anticipato Billboard, si vedrà solo in un episodio e quindi non in un semplice cameo e interpreterà se stessa.

Per ora non conosciamo il ruolo preciso che investirà la cantante durante l’episodio a cui prenderà parte anche se gli altri rumor prevedono che interpreterà qualcuno che ha passato (o che sta passando) una vicenda simile a quella tra lei e il produttore americano. Di sicuro non dovremo aspettare ancora molto, visto che o la cantante o direttamente la produzione della serie tv non tarderanno ad annunciarsi succosissime novita.

Voi che ne pensate? 

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here