Dopo la reunion dei Take That, potevano mancare all’appello gli East 17? Vista la carenza di “boyband” nel musicbiz di questi tempi, pare essere diventata una moda “riesumare” le vecchie boyband, che però hanno perso tutto il loro sex appeal, e la loro capacità di attrarre teen-agers!

Ecco riesumati gli East 17, che nel loro glorioso passato ci avevano proposto pezzi come “It’s Alright”, “Stay Another Day” ed “If You Ever” e che oggi tornano con “Secret Of My Life”.

Mh, secondo me facevano prima a starsene musicalmente pensionati…

4 Commenti

  1. siamo una produzione cinematografica romana e ci stiamo occupando delle riprese del prossimo videoclip degli East17, presto in uscita con il loro nuovo lavoro “Recharged”.
    cerchiamo ragazzi e ragazze tra i 18 e i 35 anni di qualsiasi etnia ma che VIVANO A ROMA e che vogliano partecipare come comparse a fine novembre 2011 a Roma.
    chi è disponibile e interessato a partecipare può mandare una mail con FOTO e DATI
    all’indirizzo:
    [email protected]
    verrà ricontattato dalla produzione.
    francesco anastasi

  2. Quando ero più piccolo ascoltavo anche gli East 17… sono cresciuto con le boyband e le girlband e ancora oggi li ascolto… questa canzone è carina e orecchiabile però penso che non avranno lo stesso successo di prima anche perchè ora si ha successo soprattutto se si hanno ritmi elettronici ed in questa canzone mancano.. in bocca al lupo agli East 17 e spero che ritorni di nuovo di moda il bellissimo pop degli anni 90

  3. Una sola parola: TERRIBILI . E a dire “terribili” non è un teenager che non sa chi siano gli E17 ma bensì uno che li ha vissuti ed ha tutte (o quasi) le loro cassette (allora non avevo ancora i cd). Già non erano belli da giovani quindi figurarsi adesso, inoltre fanno un video in spiaggia mettendo in risalto grazie alla luce quanto l’età li ha segnati ma soprattutto la canzone… Quando mai gli E17 avrebbero lanciato una canzone così!? Loro erano cattivi, spaccavano con suoni dance tipo “let it rain”, ok andando avanti coi dischi si erano addolciti ma questo pezzo non c’entra nulla né con loro né coi pezzi che girano adesso… No, per me non ci siamo li boccio.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here