Sono bastate solo 19 settimane a “1989” per fare qualcosa d’incredibile: superare le vendite dei precedenti due album “Speak now e “Red”. E non si tratta certo di cifre basse. “1989” è a quota 4.504.000 copie negli USA e ha proprio questa settimana oltrepassato “Speak Now” che è a 4.480.000 copie (ma che è uscito 228 settimane fa!). “Red” invece è a “solo” 4.160.000 copie, cifra  che il 99% dei cantanti non vede neanche con un binocolo a lungo raggio.

taylor swift

In un periodo di enorme crisi per il mercato discografico, Taylor Swift è riuscita persino a superare sè stessa, nonostante avesse veramente tutto da perdere. Adesso ‘l’obiettivo’ di “1989” è superare il debut album “Taylor Swift, a quota 5.492.000 copie. Ci vorrà almeno un anno, è conterà molto anche se Taylor Swift  performerà e farà incetta di premi (come è solita fare) ai Bilboard Music Awards, ai VMA, agli American Music Awards,  ma soprattutto ai Grammy 2016.

Il Best seller album di Taylor Swift rimane l’irraggiungibile “Fearless” con 6.909.000 copie. In questo caso si può ipotizzare che supererà i 7 milioni nel giro di un anno e mezzo. Il totale complessivo degli album venduti  di Taylor Swift (includendo Cd natalizi, live….) è di 27.67 mln di copie.

Taylor Swift 5.492.000

Fearless 6.909.000

Speak Now 4.480.000

Red 4.180.000

1989 4.504.000

Allora cosa ve ne pare di questa cinquina dei record?

  • Carmen

    Penso che il motivo del suo successo stia tutto nella sua immagine.. l’America ha sempre amato l’immagine della ragazzina acqua e sapone alla ‘Britney’ per intenderci. Se poi aggiungiamo che questa ragazza scrive davvero i suoi testi, compone, suona e canta, abbiamo fatto tombola!

  • DREW.

    Non mi va molto giù la frase “non se le merita”. Se lei scrive, se lei produce e lavora tanto, allora le cifre se le merita. E poi è una delle persone più potenti al mondo, che vi aspettavate? 10.000 copie a disco? Non vi comprendo davvero.

  • <>

    Che Taylor abbia sempre venduto bene non è una novità alla fine, questo significa che ha un fanbase solido che la sostiene sempre in ogni nuova era discografica.
    In America poi è davvero adorata, non è ascoltata solo da ragazze e ragazzi o bambini, ma anche da un sacco di adulti, anziani… è letteralmente venerata li.
    Con 1989 dovrebbe battere anche Fearless, qualche nomination se la becca sicuro = promozione nel 2016.

  • Pojke

    Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte eccezionalmente fino a oggi ore 00.00.

  • PrismaticPit

    Insomma non capisco sti commenti così lunghi…. Grandissima Taylor non c’è niente da dire…!

  • PrismaticPit

    Ma quanto è bella “Broken-hearted girl” di bey, la adoro…

    • Impossible Is Nothing

      E’ una mia semplice curiosità, ma che centra con Taylor Swift? LOL
      Comunque mi hai fatto venire voglia di sentirla LOL

      • PrismaticPit

        Hahahaha, dovevo sfogarmi scusa…

      • Impossible Is Nothing

        Comunque è bella davvero! ;)
        Io sono in fissa con Run Run Run di Kelly Clarkson e John Legend! Sentila, è magica!

      • PrismaticPit

        Moltissimi dicono che è bella! Adesso la ascolto, poi ti dico :)

      • Impossible Is Nothing

        L’unico peccato è che è una cover dei Tokyo Hotel, anche se Kelly Clarkson e John Legend l’hanno cantata cento mila volte meglio! ;) I Tokyo Hotel non mi riescono a piacere per nulla! ;)
        Comunque perchè non partecipi alle votazioni per la classifica settimanale dei singoli che meno piacciono su RNBJunk?

        Devi stilare una top 10 dei singoli ufficiali,promozionali,italiani,ecc.., che meno ti piacciono usciti da massimo 5 mesi.

        Devi mandarla a questa email: [email protected], oppure puoi farla quì stesso nei commenti.

        La classifica sarà mostrata a voi Venerdì.

        E le votazioni chiuderanno Giovedì alle 00:00!

        :)

      • PrismaticPit

        Si neanche a me piacciono molto i tokio o hotel non mi dicono nulla… Comunque per la classifica non pensavo si potesse scriver qui sotto, sono un disastro con le mail Hahahahaha… Adesso la faccio :)

      • Impossible Is Nothing

        Ahahhaha vabbè :)
        Comunque la versione di Run Run Run dei TH mi fa un po cagare.
        La canzone è magica ma la voce non mi piace per nulla!

      • PrismaticPit

        Aiuto, lo scrivo a te Perchè sono riuscito per culo ad aprire i messaggi…. In pratica sai i video che postano in fondo, ecco quelli quando apro un post si “allungano” e non mi permettono di commentare, aiutooo

      • Impossible Is Nothing

        Non ti capisco

      • PrismaticPit

        Hahahaha si scusa se scrivo proprio a te, ma in pratica i video che vengono messi alla fine di ogni articolo iniziano a scendere!! È tipo un bug che non mi permette di commentare!! Non so come dirtelo Hahaha, ancora scusa

      • Impossible Is Nothing

        Ho capito, capita anche a me spesso xD AHAHAH

  • Impossible Is Nothing

    Le votazioni sono aperte di nuovo correte a votare, se non lo sapete, mandate un email quì [email protected] o scrivete la quì nei commenti, una top 10 dei singoli (di ogni tipo) più odiati o che meno vi piacciono.
    Correte ;)

    • Francè_97

      Eccoti quì la mia classifica:

      1) Sugar- Maroon 5
      2) Truffle Butter- Nicki Minaj
      3) Beg For It- Iggy Azalea
      4) Style- Taylor Swift
      5) Lay Me Down- Sam Smith
      6) Only- Nicki Minaj
      7) Pray To God- Calvin Harris
      8) Uptown Funk- Mark Ronson
      9) Earned It- The Weeknd
      10)Blank Space- Taylor Swift

      Spero vada bene, buonanotte

      • Impossible Is Nothing

        Si, va bene :)
        Grazie per aver votato, alla prossima! ;)

    • Veronica (clean)

      1) Outside
      2) Heartbeat Song
      3) I Really Like You
      4) Uptown Funk
      5) Hold Back The River
      6) Up
      7) One Last Time
      8= Earned it
      9) Lips Are Moving
      10) Sugar
      :D

      • Impossible Is Nothing

        La tua classifica va bene, grazie per aver votato, alla prossima! :)

  • Iggy Iggs

    Dai, su… che il prossimo album della Swift flopperà!

    • Vins

      ti piacerebbe ahahah credici ;)

    • Carl 6

      E’ più probabile che col prossimo album Katy Perry si dia al country-indie

  • DevilPray58

    mi è sempre piaciuta, ma sono cifre esagerate, non le merita, potrei capire se vendesse quanto Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga, infatti a livello internazionale si vede che non ha il loro stesso riscontro, cmq buon per lei.

    • Impossible Is Nothing

      Perchè non partecipi alle votazioni per la classifica settimanale dei singoli che meno piacciono su RNBJunk?
      Devi stilare una top 10 dei singoli ufficiali,promozionali,italiani,ecc.., che meno ti piacciono usciti da massimo 5 mesi.
      Devi mandarla a questa email: [email protected], oppure puoi farla quì stesso nei commenti.
      La classifica sarà mostrata a voi Venerdì.
      E le votazioni chiuderanno Giovedì alle 00:00!
      :)

      • DevilPray58

        Grazie dell’invito :) mi metto all’opera! anche singoli stranieri? o solo italiani=?

      • Carl 6

        Anche singoli stranieri. Unica condizione: devi mettere alla n.1 Uptown FUnk

      • DevilPray58

        guarda che ti prendo in parola eh! :D

      • Impossible Is Nothing

        Qualsiasi tipo di singoli! :)

  • ts

    Ah poi, per avere successo lei non ha dovuto “vendere la sua anima al diavolo”
    Katy mi senti? ahahaha

  • ts

    Ah poi, per avere successo lei non ha dovuto “vendere la sua anima al diavolo”
    Katy mi senti? ahahaha

    • Faggiollo

      Illuminathy!!!!!111!!2111unounounouno
      Per favore.

    • Faggiollo

      Illuminathy!!!!!111!!2111unounounouno
      Per favore.

      • ts

        *inserire sarcasmo qui*

      • ts

        *inserire sarcasmo qui*

      • Faggiollo

        Non ha comunque senso che dopo aver fatto discorsi sul “lasciate stare Taylor, perchè continuate a offenderla, mi sono stufato ecc.” tu te ne esca con una provocazione a una cantante che con questo post non c’ azzecca nulla.

      • ts

        Ripeto, sarcasmo.
        Mi prendo in giro come fa Taylor LOLOL

      • ts

        Ripeto, sarcasmo.
        Mi prendo in giro come fa Taylor LOLOL

      • Faggiollo

        Potresti gentilmente rispondere con un unico commento? Lol
        Comunque, dopo che lo hai spiegato, ho capito che tu non intendevi dire che lei abbia realmente “fatto un patto con il diavolo”, io dicevo solo che per me le battutine/provocazioni su artisti che non c’ entrano nulla con il post sono da evitare, o quantomeno se si fanno poi non ci si deve stupire se qualcuno risponde.
        La storia dell’ anima deriva da un’ intervista dove lei scherzosamente disse di aver venduto l’ anima al diavolo, facendo una battuta. Ovviamente i complottisti vari ci hanno costruito su storie e storie sul suo ingresso negli illuminatih e blablabla… L’ eterna sfortuna delle persone veramente dotate di ironia, come Katy, è di non venire capite dagli altri.
        Tu puoi pensare quello che vuoi sulla sua morte artistica, fatto sta che quello è il suo mestiere e quindi io la chiamo così.

      • ts

        Certo, io scherzavo ahahaha!!

      • Faggiollo

        Se vabbè, ciaooo!

      • ts

        IO SCHERZAVO SUL FATTO DI VENDERE L’ANIMA AL DIAVOLO…NEL SENSO CHE ERA UN COMMENTO NO SENSE TIPO I FAN DI GAGA CHE LA PARAGONANO SEMPRE A MADONNA

      • Faggiollo

        E ancora, l’ ho capito che scherzavi su quello!
        Fatto sta che l’ hai messa in mezzo per fare le tue battutine e quindi io ti ho risposto. Se ti da così fastidio che la gente risponda, evita di provocare!
        Ma poi l’ ammetti pure tu che il tuo commento è nosense, quindi di che stiamo parlando?!
        Buonanotte.

      • ts

        Comunque, io non l’ho mai capita sta cosa della Perry e del “ho venduto la mia anima al diavolo”

      • ts

        Comunque, io non l’ho mai capita sta cosa della Perry e del “ho venduto la mia anima al diavolo”

      • ts

        Cantante, che parolone.
        Quella è morta musicalmente nel 2008

      • ts

        Scusami, intendevo nel 2010

      • ts

        Scusami, intendevo nel 2010

      • Carl 6

        Volevo scrivere in tua difesa un commento….. mi son cascate le braccia quando ho letto il tuo delirio

      • ts

        Ma guarda che io scherzavo eh!!

      • ts

        Cantante, che parolone.
        Quella è morta musicalmente nel 2008

      • ddlovato

        A quanto pare gli piace provocare, l’ha fatto anche con la mia Demi! hahahah

      • Faggiollo

        Davvero?
        Che fastidio, specialmente perchè parliamo di uno che (non mi baso solo su questo post per dirlo ovviamente) appena gli toccano la Swift si lamenta (giustamente anche).
        Non ho mai sopportato le persone così palesemente ipocrite.

      • Faggiollo

        Non ha comunque senso che dopo aver fatto discorsi sul “lasciate stare Taylor, perchè continuate a offenderla, mi sono stufato ecc.” tu te ne esca con una provocazione a una cantante che con questo post non c’ azzecca nulla.

      • Carl 6

        Cause everibody in the party is shining like illuminati

      • Faggiollo

        LOL :D

    • gagadiamonds

      Ti sbagli, Adam Kadmon già ci sta preparando un servizio. Come avrà fatto Taylor a vendere così tanto? E’ la vera cugina di Lady Gaga che le ha fatto conoscere gli illuminati? Oppure in realtà è morta ed è stata sostituita da una sua sosia? Poi prenderanno in analisi il numero 1989 e alla fine dichiareranno a tutti che non è umana. Basta XD

      • Carl 6

        1+9+8+9=27
        27=3^3
        Quanti lati ha un triangolo (Una piramide vista di profilo)? 3
        COINCIDENZA? NON CREDO

      • Impossible Is Nothing

        Dimentichi 3+3= 6 che ripetuto tre volte fa 666!

      • Carl 6

        E guarda caso come si chiama l’album precedente? Red (3 lettere). E quello prima? Speak Now (che, contando lo spazio, ha 9 lettere e 9=3×3).
        E il primo album (che tralaltro è il nome d’arte)? Taylor Swift (12 caratteri e 12=3+3+3+3)

      • Impossible Is Nothing

        Ahahahhahahaha

  • ts

    Congratulazioni Taylor!
    PER TUTTI QUELLI CHE NON CAPISCONO IL SUO SUCCESSO VI SPIEGO DUE COSE.

    Taylor Swift ha questo successo perché è una persona vera, perché ha talento oltre che nel cantare anche nello scrivere testi e musica ma anche perché è una ragazza semplice e non attira l’attenzione su di se diventando volgare, etc…

    Il talento c’è, è ovvio che non ha la voce di Adele ma non potete dirmi che non sia in grado di cantare perché, se non avrebbe delle buone doti canore, (per quanto possano essere non particolari) non sarebbe di certo dove è ora.

    Ha successo anche perché, da vera artista qual’è; si ripropone sempre in modo diverso e non è sempre uguale!!!

    Davvero smettetela ad offenderla perché ne ho abbastanza anche io, non vi bastano le canzoni sugli haters?

    PERCHé CARO POTREI COSTRUIRE UN CASTELLO, CON TUTTI I MATTONI CHE MI HANNO GETTATO ADDOSSO!!!

  • ts

    Congratulazioni Taylor!
    PER TUTTI QUELLI CHE NON CAPISCONO IL SUO SUCCESSO VI SPIEGO DUE COSE.

    Taylor Swift ha questo successo perché è una persona vera, perché ha talento oltre che nel cantare anche nello scrivere testi e musica ma anche perché è una ragazza semplice e non attira l’attenzione su di se diventando volgare, etc…

    Il talento c’è, è ovvio che non ha la voce di Adele ma non potete dirmi che non sia in grado di cantare perché, se non avrebbe delle buone doti canore, (per quanto possano essere non particolari) non sarebbe di certo dove è ora.

    Ha successo anche perché, da vera artista qual’è; si ripropone sempre in modo diverso e non è sempre uguale!!!

    Davvero smettetela ad offenderla perché ne ho abbastanza anche io, non vi bastano le canzoni sugli haters?

    PERCHé CARO POTREI COSTRUIRE UN CASTELLO, CON TUTTI I MATTONI CHE MI HANNO GETTATO ADDOSSO!!!

    • Impossible Is Nothing

      Perchè non partecipi alle votazioni per la classifica settimanale dei singoli che meno piacciono su RNBJunk?
      Devi stilare una top 10 dei singoli ufficiali,promozionali,italiani,ecc.., che meno ti piacciono usciti da massimo 5 mesi.
      Devi mandarla a questa email: [email protected], oppure puoi farla quì stesso nei commenti.
      La classifica sarà mostrata a voi Venerdì.
      E le votazioni chiuderanno Giovedì alle 00:00!
      :D

      • Vins

        Posso votare anch’io? :) questa è la mia classifica:
        1- Taylor Swift – Style
        2- Ariana Grande – One Last Time
        3- Taylor Swift – Blank Space
        4- Rihanna ft Kanye ft Paul – Fourfive seconds
        5- Taylor Swift – Shake it off
        6- Ellie Goulding – Love me like you do
        7- Frozen Fever – Making today a perfect day
        8- Annalisa – Una finestra tra le stelle
        9- Lorenzo Fragola – Siamo uguali
        10- Sam Smith – Lay me down

      • Faggiollo

        Ma tu non sei fan della Swift?

      • Vins

        Io? si perche? ;)

      • Faggiollo

        Niente è che mi sembra strano che un fan metta i tre singoli della sua artista preferita nella classifica dei singoli più odiati del sito D:

      • Vins

        oh caspita, pensavo fosse la classifica dei migliori singoli!! oddio ahahah Ovvio che taylor non va in quelle posizioni, non c’è proprio in classifica!! ahahah voglio cambiarla e mettere “Uptown Funk” in tutte e 10 le posizioni…è possibile? XD

      • Faggiollo

        Immaginavo che ti fossi confuso/a ahahaha :)
        Non credo sia possibile LOL povera UF, la odiate tutti ahaha :)
        Comunque se vuoi votare per i singoli che più ti piacciono, c’è la classifica degli utenti del sito, invia la mail (scrivendo il tuo nickname) a [email protected], con la Top 10 delle dieci canzoni che preferisci, purchè siano singoli (di tutti i tipi, italiani, stranieri, promozionali) e non più “vecchie” di 5 mesi! E non si possono inserire più di 2 canzoni per artista :)
        La scadenza di solito è entro mezzanotte di domenica ma credo che questa settimana si possa votare anche domani, comunque se vuoi ti conviene far presto! E ti conviene anche informare Impossible Is Nothing che hai sbagliato o conteggerà i tuoi voti!
        Buonanotte :)

      • Vins

        grazie mille :) che gentile che sei, buonanotte :D

      • Pojke

        #getthatpromo :*

      • Faggiollo

        LOL, ci stava e l’ ho ficcata in mezzo ahahaha :D

      • Vins

        ops ho sbagliato classfica, vorrei eliminarla pensavo fosse la top 10 delle canzoni preferite non odiate XD scusa

      • Impossible Is Nothing

        Ahahah vabbe se vuoi partecipare partecipa LOL

      • ts

        Sta sera te la invio :)

  • Ciccio

    Vabbe non c’è proprio nulla da dire riguardo ai suoi numeri, davvero strabilianti!
    OT: Ariana Grande ha confermato che “soon” uscirà una sorpresa da parte sua, Miley Cyrus e Nicki Minaj!
    Io non so voi, ma sto urlando per tutta casa, LOL

    • AnacondaTop

      Vero??? Con Nicki?? C**** XD

    • My_Everything96

      O.O wow non vedo l’ora di scoprire cos’è…. se si limitano a un selfie a 3 faccio un casino LOLOL

      • AnacondaTop

        Sicuramente è qualcosa di epico.. , anche se a me la Cirus non piace… OK xD

      • My_Everything96

        Non so ma ho come l’impressione che sia un nuovo singolo della cyrus, se è così la cosa non è male sono 2 splendide voci e i versi di nicki che sono molto belli ;) danno anche un tocco in più al brano XD (sogno troppo alla fine si rivelerà un selfie e io butto il computer dalla finestra LOLOL).

      • AnacondaTop

        No dai.. il selfie ci vuole XD OT : ho ascolato Paloma , solo OLCHLT è mi piace.. , anche se ho visto che lei è R&B.. , ma lo stesso mi sono salvato questa :) Ha un timbro che si avvicina molto a quello di Sia XD

      • My_Everything96

        Son contento che almeno una ti piaccia :) per il timbro hai ragion, in alcune canzoni la ricorda sia, ma non in tutte XD

      • AnacondaTop

        Si ma solo quella canzone.. sia chiaro XD R&B lo odio (tranne quello di Beyoncé XD)

      • My_Everything96

        Vabbe dai già è qualcosa… sono contento anche che tu l’abbia ascoltata…. non so se ti interessa qualche altro genere posso consigliarti altri (se li conosco in quel genere XD)

      • Ciccio

        No eh per favore, già hanno annullato una collaborazione Miley e Nicki nel 2013. Ora la pretendo, lol

    • *-*

    • Carl 6

      OH MY GOSH…..

    • Impossible Is Nothing

      Perchè non partecipi alle votazioni per la classifica settimanale dei singoli che meno piacciono su RNBJunk?
      Devi stilare una top 10 dei singoli ufficiali,promozionali,italiani,ecc.., che meno ti piacciono usciti da massimo 5 mesi.
      Devi mandarla a questa email: [email protected], oppure puoi farla quì stesso nei commenti.
      La classifica sarà mostrata a voi Venerdì.
      E le votazioni chiuderanno Giovedì alle 00:00!
      :)

  • Faggiollo

    Cifre veramente impressionanti, inutile dire il contrario. Complimenti!

  • Veronica (clean)

    Comunque non capisco i paragoni con Britney e Madonna, perché è così difficile farle un CONGRATULAZIONI? Ma non voglio fare polemiche, ormai sono stanca.. Voglio solo dire un paio di cosette:
    1) Qualcuno chiedeva perché ha venduto così tante copie, beh la risposta è semplice: Taylor è riuscita più di tutte a produrre canzoni che arrivassero al cuore della gente, di tutti e non solo delle ragazzine come molti pensano, perché il fanbase di Taylor è amplio di tutte le età e unisex.. Canzoni che parlano di loro nonostante sono così personali per Taylor e parlano di un momento specifio della sua vita, riescono a essere universali e credetimi che non è una cosa da niente.. Ecco perché ha venduto 27 mln di copie!
    2) Di tutti questi commenti, nessuno che fa riferimento alla GRANDISSIMA COSTANZA che ha avuto, tutti e 5 album hanno superato i 4 mln! E’ vero che con Fearless è calata, ma non così tanto alla fine! Ei’ questo l’importante, è questo il punto che non è stato colto.. e quindi i paragoni con le altre non sussistono perché non hanno avuto la sua stessa costanza! Che poi diciamola tutta, se avesse debuttato negli anni 90 avrebbe fatto un massacro LOL
    3) Si tira sempre in ballo il ‘fuori USA’, dopo un po’ scoccia, davvero!
    Fuori dal mondo ha venduto, Fearless ha venduto 2 mln per es ed era ancora country-pop..quindi. Ma poi anche se fosse? Cioè è così importante? Anzi, non sapete quanto darei per ritornare a quei tempi, si viveva in pace, non c’era tutto questo astio nei suoi confronti.. Il mondo è grande e non esiste solo l’Europa, c’è l’Asia, c’è il Sud America, c’è L’Oceania, tutti continenti in cui va benissimo! Purtroppo in Europa, a parte qualche stato, la situazione è questa, anche se 4 anni fa ha fatto un tour che è andato abbastanza bene.. Se alcuni di voi l’hanno conosciuta con Shake It Off, la colpa non è sua.. mai visto TRL? Io l’ho conosciuta lì nel 2009, avevano mandato Love Story.. ecco quindi.. Altri che conosco addirittura la conosceva anche da prima tramite youtube, i modi per conoscere gli artisti oggi sono tantissimi!
    Detto ciò, in 3anni ha veduto più di 5 mln, fino alla Red era le vendite stavano a 22! Tanto di cappello a lei :)

    • Swiftie

      Amen.

    • Felice

      beh su questo ti devo appoggiare e dare ragione

    • Felice

      beh su questo ti devo appoggiare e dare ragione

  • Impossible Is Nothing

    Penso che Feearless sia il suo miglior album.
    Un capolavoro.
    L’ho assaporato, e continuo ad assaporarlo da sempre.
    Le vendite degli album di Taylor sono mostruose!
    Entro un anno? Quá supera entrambi anche in 2 mesi!
    Comunque in ordine di preferenza gli album di Taylor sono:
    1) Feearless
    2) Speak Now
    3) 1989
    4) Red
    5) Taylor Swift
    anche se li adoro tutti.

  • Suga Mama.

    Comunque noto che stiamo sfociando nell’O.T. come domenica scors sul post di Katy lol

    • Carl 6

      We never go out of style

    • Impossible Is Nothing

      Sempre si sfocia nell’OT, è una caratteristica unica di questo sito! ;)

  • Suga Mama.

    “Scusate l’ignoranza, ma che vuol dire flop?”
    Cit. Taylor Swift

  • gagadiamonds

    Se continua così 1989 può superare addirittura tutti gli altri, diventando il suo più venduto. In rapporto agli altri 4, che sono usciti molto tempo fa, 1989 ha fatto proprio il “boom” delle vendite.
    Veramente non me lo so tanto spiegare, Red in confronto a 1989 è cento volte meglio e anche i singoli di quell’era hanno fatto molto successo, facendo anche molte promozioni. Cosa ha più di Red non lo so…
    p.s. Ma in Italia non ci viene più? Secondo me dopo aver visto Emma Marrone su un suo palco non ci vuole venire più XD

    • Swiftie

      Verrà sicuramente qui in Italia!! Poco, ma sicuro anche perché ha ottenuto ottimi risultati commerciali anche da noi, quindi lo spero tantissimo!!

      • gagadiamonds

        Già hanno annunciato un pò di date per il tour europeo, speriamo…

    • Vins

      beh io penso invece che qualitativamente 1989 sia di un livello maggiore rispetto a Red…qui l’identità è più definita, è puro pop e le canzone sono tutte e dico tutte bellissime spaziando da canzone più prettamente pop (shake it off, welcome to new york, new romantics,ecc…) a sound più ricercati (out of the woods, all you had to do was stay, clean) e tutte con testi più maturi dei precedenti (salvo eccezioni)…poi ovviamente son gusti, io amo anche red ma dovessi scegliere, sceglierei 1989 :)

  • like a prayer01

    www***.youtube***.com/watch?v=W274owQMCXk

    • ♫The Elusive Lorenzo♫

      Certo che non invecchia mai! Comunque io amo queste esibizioni col coro gospel in stile Aretha, è stata una buona performance, forse avrei preferito che quelle parti cantate da quella ragazza quando hanno cominciato a battere le mani le avesse cantate lei, però è una buona performance; anche se il periodo di Evita non si batte in quanto a performance vocali! Non so se la performance del Super Bowl era in playback, ma per me resta la migliore!

      • like a prayer01

        si era in plyaback tranne le ultime due canzoni…che hai visto qualcos’altro di quanto consigliato dal sottoscritto…

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Sono rimasto a quelle di ieri; sono troppo impegnato nel cercare degli articoli su Mariah sperando che la mia professoressa di inglese non la odi, lol

      • like a prayer01

        io ho fatto per inglese un breve saggio sul brano “Like a Prayer” e gli è piaciuto…anche se io in lingue non brillo proprio…tu abiti alo nord giusto?

  • ♫The Elusive Lorenzo♫

    .

    • Mialich

      Ma non eravamo off topic, il mio link era in tema :)

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Infatti ho cancellato il mio post perché ero io che stavo andando off!

  • Mialich
    • like a prayer01

      cos’è?

      • Mialich

        Guardalo LOL

      • like a prayer01

        ok…

    • ♫The Elusive Lorenzo♫

      Oh, mio, D*o, lol, lol, lol

      • Mialich

        Che nessuno si senta offeso per carità hahahahah
        Ma fa troppo ridere, sto crepando!

    • ♫The Elusive Lorenzo♫
      • Mialich

        ahahahahah me lo sto vedendo hahahahah

      • Mialich

        Non c’è neanche Gaga, comunque la più azzeccata è quella della Swift haha

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Ma Gaga non la trovi mai in questi video dove si prendono in giro; solo in quelli delle cadute!

      • like a prayer01

        anche questo è iper-divertente ma manca Gaga

    • like a prayer01

      ahahahaa

    • My_Everything96

      Hahhahaha 😂 LOLOL

    • Impossible Is Nothing

      Perchè non partecipi alle votazioni per la classifica settimanale dei singoli che meno piacciono su RNBJunk?
      Devi stilare una top 10 dei singoli ufficiali,promozionali,italiani,ecc.., che meno ti piacciono usciti da massimo 5 mesi.
      Devi mandarla a questa email: [email protected], oppure puoi farla quì stesso nei commenti.
      La classifica sarà mostrata a voi Venerdì.
      E le votazioni chiuderanno Giovedì alle 00:00!
      ;)

  • Guest

    Nell’ultimo anno il suo assieme a quello di Katy e Miley, è sicuramente uno degli album pop più ascoltabili e senza troppi suoni dance confusionari e poco melodici.

  • like a prayer01

    O.T.= il 21 novembre sarò a Torino per il concerto dell’anno…

    • il mito

      BEATO TE….io ancora non so se ci andro’,se aggiungono una data forse si

      • like a prayer01

        io ho tre biglietti…

      • il mito

        ma ci vai con altri 2 amici?? quali hai preso…che posti??

      • like a prayer01

        ci vado con mio padre e mia sorella…primo settore numerato…

      • il mito

        BHE mi raccomando…fai tante foto…cosi ne posti magari qualcuna su un post di MADONNA poi

      • like a prayer01

        si tranquillo…

  • Carl 6

    Pensavo meno Speak now.

  • il mito

    Se vende tantissimo negli usa….e non solo, un motivo ci sara, forse piu di un motivo, ma comunque non ce che da fare solo i complimenti a questa ragazza con l’immagine acqua e sapone che cattura ed intercetta i gusti di milioni di americani, VENDITE INCREDIBILI DI QUESTI TEMPI…..DOVREBBERO FARLE UN MONUMENTO IN USA…..ah ah ahh ma penso che ben presto lo faranno di sicuro!!

    • Mialich

      Ma non ho mai capito se a te piace..

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Se piace a Madonna, vuoi che non piaccia a lui (Scherzo!)?

      • Pojke

        Non scherzare, è proprio così.

      • il mito

        Che centra che piace a MADONNA!!??? A MADONNA piace anche GAGA…..ma non a me!!

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Ma infatti era una battuta, lol!

      • il mito

        si ho capito…..ma sto valutando ancora se comprare o no RED…..MA NON PENSO!!

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Io ti consiglierei Speak Now, però non so quanto tu possa apprezzarlo; se ti piacciono le canzoni da ballare, non credo che lo apprezzeresti tanto, ma, anche solo per i testi, ne vale la pena!

      • il mito

        mi piace tutta la musica…adoro cio’ che m’ispira al movimento…non necessariamente da ballare,ma guardo anche molto ai testi

      • il mito

        comunque grazie….lo ascoltero LOL

      • il mito

        Non tanto….non hai notato che evito di esprimermi a riguardo??

      • Mialich

        Ah beh che c’entra? A me non piace minimamente ma non perdo occasione per dirlo :)

      • like a prayer01

        si lo sappiamo mialich…ahahha

      • Mialich

        Alla fine credo sia giusto esprimere ciò che si pensa. Anche perché questo dà un’idea su chi si è e su cosa si apprezza. ;)

      • like a prayer01

        infatti è una cosa giustissima…mi ricordo che però all’inizio della “1989 Era” non la odiavi ai livelli cui la odi ora…

      • Mialich

        No beh ma non la odio, ci scherzo su hahaha

      • like a prayer01

        hai mai visto i video con gli incidenti dei live…tipo a lei le si tira su la gonna…Gaga cade…Bieber distrugge i pianoforte…

      • Mialich

        si visti hahahahah

      • like a prayer01

        mi fanno ammazzare dalle risate…

      • Mialich

        anche a me, Gaga è caduta un sacco di volte hahaah

      • il mito

        Non la denigro….nel senso che non ce bisogno dire che non mi piace tanto….cio significa che qualcosa di lei mi piace LOL

      • Mialich

        Beh nemmeno io la denigro ;)

  • ♫The Elusive Lorenzo♫

    Innanzitutto mi complimento con Taylor perché è riuscita a riportare in auge con i suoi primi quattro album il genere “country”, poi mi complimento per essere un’incredibile songwriter, capace di suonare ben 4 strumenti; successivamente le faccio i miei complimenti per essere riuscita a proporre sempre qualcosa di diverso – non ultimo il suo album pop, che ha ricevuto delle recensioni veramente positive, con una media di “76” -, e, infine, per essere stata così costante.
    Mi sto avvicinando a lei molto in questi giorni, quindi complimenti, brava, brava, brava; ora basta che prenda qualche lezioncina in modo da essere sempre al livello dei live che Veronica mi ha fatto vedere (che comunque non erano perfetti :P).
    Go, Swiffer! E ora butta giù Bruno Mars dalla 1, please!

  • Lollo44

    Ci sono artiste che hanno venduto il quadruplo di sta shampista inutile…Non capisco che vi sorprendete a fare…A parte 1989, che non si sa per quale motivk è piaciuto così tanto, gli altri album sono stati rilasciati in un periodo dove le vendite degli album erano ancora alte. Quindi non capisco tutto sto shock…

    • Pojke

      Questa ”shampista” vende più del decuplo di una qualsiasi ”shampista” con tutto il rispetto. Piuttosto che fare commenti denigranti, scrivi un disappunto con educazione, cafone. Che poi l’offesa è l’aver detto ”inutile” e non ”shampista”.

      • like a prayer01

        Pojke solo per curiosità hai comprato il cd di Taylor?

      • Pojke

        Io ho ”Red” e ”1989”, sì.

      • like a prayer01

        io solo “1989” in digitale e cd…

      • Pojke

        Addirittura due copie?! A me non piacciono gli album in digitale, :D.

      • like a prayer01

        si..perché all’inizio avevo comprato la deluxe in digitale…poi ho visto che il cd aveva anche delle foto allegate e sono corso a prendere la deluxe nel negozio di dischi della mia città

      • Pojke

        Ahahah deve piacerti proprio tanto, neanche con Gaga arrivo a tanto. ;)

      • like a prayer01

        si mi piace…a me piace avere tante edizioni degli album (per esempio ho tipo 5/6 edizioni di BTW)…

      • Pojke

        Ahahah, sei più fan di Gaga di me. Bravo!

      • like a prayer01

        si…ahahahha

    • Swiftie

      ‘mazza quanto rosichi!!! Vammi a trovare allora una cantante che ha venduto più di 4 milioni con ogni album solo in America, su su!! :)

      • Lollo44

        I Beatles, MJ, Mariah Carey, Madonna, Britney…

      • Swiftie

        Sì ma tu mi hai portato come esempi tutti artisti di tanti e tanti anni fa, che vendevano un botto negli anni 80 e 90, quando non c’era manco l’ombra della crisi discografica..questi cantanti che hai citato adesso vendono pochissimo, comprese Madonna e Britney che sono delle popstars affermatissime!!

      • Lollo44

        Circus ha venduto 6.5 milioni di copie, ed è del 2008, Confessions di Madonna è del 2006 ma ha superato i 5 milioni. Mariah nel 2008 ha venduto 4 milioni. Se vai pure nei cessi pubblici della mongolia a promuovere il tuo album mi pare normale che venda così tanto.

      • Swiftie

        Parliamo due lingue diverse XD Circus 6.5 milioni li ha venduti MONDIALMENTE!! Ed è la stessa cifra quasi che Taylor ha venduto solo in USA con Fearless XD

      • Lollo44

        Chiamale poche…Mondialmente la Swift non vende un fico secco rispetto agli artisti sopra citati.

      • Swiftie

        Io fossi in te penserei al fatto che sono quelle cantanti che tu hai citato a non vendere più un fico secco, manco in America…

      • Lollo44

        Parli di BJ o MDNA che hanno praticamente avuto 0 promozione? Che poi se vogliamo fare paragoni facciamoli giusti almeno, Taylor sta al quinto album, voglio vederla fra 20 anni dove cavolo sarà.

      • The GOAT

        Ma perché parlate di vendite ? E’ il metro di giudizio del talento ? Non credo.

      • Suga Mama.

        Quando non si ha un talento da prendere in considerazione virano sulle vendite :

      • ts

        Perché Taylor non ha talento?

      • Suga Mama.

        Non mi riferivo a Taylor….

      • ts

        Ah ok, scusa :)

      • Swiftie

        Si parla di vendite perchè fra l’altro è l’argomento di questo articolo e chi ne parla sono quelli che devono per forza trovare il pelo nell’uovo o fare paragoni senza senso piuttosto che scrivere un semplicissimo “COMPLIMENTI A TAYLOR”, una volta ogni tanto sarebbe carino riconoscere i meriti anche di chi non si apprezza.
        E se parliamo di talento, Taylor lo ha e come, è stato proprio il suo talento a portarla all’apice del suo successo e sicuramente ha dimostrato di valere molto più di tantissime altre popstar!!

      • ts

        Lascia stare non capiscono

      • Swiftie

        No ma infatti mi pare di parlare con i muri guarda XD

      • ts

        Lascia stare non capiscono

      • Suga Mama.

        Non ho detto che Taylor non ha talento! Io credo che lo abbia eccome.
        Mi riferivo a quella sorta di troll con cui stavi litigando

        Calm Down.

      • Swiftie

        Allora scusami, non volevo sembrare aggressivo, ho interpretato male!

      • The GOAT

        Amen to that.
        Faceva più figo dirla all’americana ahhahaah

      • Swiftie

        Va bene, infatti vedremo…sono già 9 anni che è sulle scene, e la sua carriera è stata un continuo crescendo ;)

      • Lollo44

        Che poi facile avere sempre la stessa immagine da brava contadina tradita ad ogni album. Almeno Madonna e Britney hanno rischiato sia nel lato musicale che sull immagine.

      • Lollo44

        Circus uscì in un periodo dove Britney era appena uscita dal periodo più buio della sua vita. Praticamente era mezza odiata da tutta l’america. Sfido la Swiffer a rinascere come ha fatto lei.

      • Swiftie

        Ma cosa c’entra adesso questo discorso? Questi sono fatti personali che non vanno toccati!! In poche parole stai augurando a Taylor di passare quello che ha passato Britney solo perchè vorresti vedere se Taylor riuscirebbe a superare tutto come ha fatto Britney…ma ti rendi conto? E poi questo cosa c’entra con le vendite? Se un album piace, la gente lo acquista. Se una cantante piace, vende, a prescindere. Sei tu che non vuoi riconoscere determinati meriti a Taylor e che non vuoi accettare il suo successo, altrimenti non faresti tutti questi giri di parole inutili!!!
        E comunque anche Taylor ha superato moltissimi momenti delicati della sua vita, ogni singola parola che trovi in ogni sua canzone, parla di lei, della sua vita, delle sue forze e delle sue vulnerabilità. Solo che lei, davanti ai problemi, cerca sempre di essere forte e di superarli a testa alta!!!

      • Carl 6

        E tralaltro dubito che Femme Fatale e Britney Jean abbiano venduto 4 milioni di copie in USA xD Idem MDNA ed Hard Candy.
        Idem Me….I Am Mariah Carey

      • Swiftie

        Infatti xD

      • Veronica (clean)

        Lo sai che lei è l’unica dopo i Beatles ad aver avuto 4 album consecutivi con più settimane alla 1?

  • like a prayer01

    veramente vendite eccezionali…complimenti a Taylor…lei è una delle poche artiste che salvo nel panorama musicale degli ultimi anni…

  • The GOAT

    Io continuo a non comprendere tutte queste vendite e continuo a reputare la sua musica come adatta agli autogrill.

    • AnacondaTop

      HahahahahXD

      • The GOAT

        Sul serio non sto scherzando, quando sento Shake It Off alla radio automaticamente la associo alla pausa bagno negli autogrill durante i viaggi non so perché.

      • AnacondaTop

        Hahahahaha XD No . lo so che fai sul serio XD

      • Swiftie

        Dovresti ascoltarti tutto 1989 perchè non c’è solo SIO. E comunque giudicare la musica di Taylor come musica per autogrill è una follia!! Hai mai ascoltato un suo album per intero??

      • AnacondaTop

        Ma il suo genere è rap .. , non credo che ”possa comprendere” ..

      • The GOAT

        Non solo, non sono così limitato ahahahah

      • AnacondaTop

        Bene.. , allora ti interessi anche di pop? XD

      • The GOAT

        Non molto, anzi, però mi piacciono anche altri generi, come il jazz, l’ R&B se fatto bene, la musica classica specialmente il pianoforte, spero di non dimenticarmi nulla ahahahah

      • AnacondaTop

        Sono commosso :’)

      • The GOAT

        Lieto che tu lo sia ahahaha

      • like a prayer01

        bravo The GOAT…anche a me piacciono più generi tra cui il rap, l’R&B, il rock, il jazz, il soul, la musica classica…non capisco proprio chi è fossilizzato su un solo genere o peggio su un solo artista…

      • Pojke

        Io nella mia playlist ho un po’ di tutti i generi.

      • like a prayer01

        anche io…

      • My_Everything96

        anche nella mia XD prevalgono heavy metal, pop e R&B LOL

      • Pojke

        Nella mia prevale il ”pop” straniero poi c’è un po’ di ”urban”, un po’ di ”country”, un po’ di ”R&B”, un po’ di ”rock”, un po’ di musica latina e alternativa, ovviamente musica italiana e musica europea (intendo anche stati al di fuori dell’UK).

      • My_Everything96

        come anche quella artista polacca ?!(che non ricordo il nome, anche se per me inpronunciabile)

      • Pojke

        Ahahah, al momento Sylwia Grzeszczak non è nella mia playlist perché non sforna un album dal 2013 (se copi e incolli il nome su Google traduttore, scoprirai che non è così impossibile pronunciare il suo cognome più che il nome. Il suo ultimo singolo si chiama ”Nowy Ty, Nowa Ja”, cercalo su youtube se vuoi.

      • My_Everything96

        Vado ad ascoltarlo subito :) ti faccio sapere :)

      • My_Everything96

        Mi piace, certo la lingua è per me incomprensibile, ma rende bene con la canzone :) posso chiederti come l’Hai conosciuta ?? Perché cantando in polacco deduca che ha una cariera diciamo locale XD

      • Pojke

        Mi fa piacere che ti sia piaciuta! È una delle mie preferite del suo ultimo album. L’ho conosciuta grazie a un canale polacco in stile MTV che il mio satellite prendeva, si chiama VIVA Polska, passava tra le canzoni e mi ha colpito, lei è molto dolce poi sa cantare e suonare il piano. La lingua polacca poi mi affascina, è piena di suoni dolci e strani. Ha vinto numerosi premi in patria ed è una delle cantanti polacche più conosciute tra chi si intende di musica europea.

      • My_Everything96

        Questa è la prima volta che la sento e mi è piaciuta….Ho In programma di ascoltare altro suo materiale :) sono contento che in patria vada bene (vendite e premi) questo vuol dire che un domani, forse c’è la possibilità di una carriera almeno Europea.:D

      • Pojke

        Se vuoi qualche consiglio, chiedimi pure. Tra i fan eurovisivi Sylwia è molto popolare e la propongono spesso come rappresentante polacca ma al momento non è stata mai scelta, spero in futuro.

      • My_Everything96

        Certamente :) da dove mi consigli di iniziare gli ascolti ?? :D

      • Pojke

        Syĺwia ha fatto 3 album, il primo in collaborazione con un rapper polacco, un “joint album” ma secondo me non le rende giustizia, non è brutto, eh; io ti consiglio di partire dai singoli di successo: “Małe rzeczy”, “Sen O Przyszłości”, “Flirt”, “Pożyczony” e “Księżniczka”, sono tutti su Spotify, così come i suoi album. Poi se ti interessano i testi, ti fornisco le traduzioni, buon ascolto! Ovviamente se vuoi, anche tu puoi consigliarmi qualcosa di tuo gusto.

      • My_Everything96

        Grazie mille :D la ascolterò il prima possibile :) io non so cosa potrei consigliarti XD hai ascoltato qualcosa dei Paramore? ? Potrei consigliarti qualche gruppo metal, ma non so se il genere ti piaccia ;)

      • Pojke

        Di nome li conosco, forse ho anche ascoltato qualcosa ma non li riconoscerei, tu prova, male che ti dico che non è il mio genere. 😉

      • My_Everything96

        Ti consiglio di ascoltare i paramore, a me piacciono tutti i loro album sopratutto il primo (su spotify ci sono ;) sicuramente conoscerai di loro monster (fa paete della colonna sonora di un fim dei transformers) e ignorance. mentre un gruppo che a me piace molto (Metal) sono i Bullet for my Valentine :) (premetto che il loro ultimo album non mi è piaciuto molto)… ma il penultimo si XD (“fever” o belli anche Scream Aim Fire) Fammi sapere 😄

      • Pojke

        Ok, ascolterò qualcosa e ti aggiornerò! ;)

      • The GOAT

        Solo su un artista m sembra difficile, non credo sia possibile, ma alla fine ognuno è fatto come è fatto, ho amici che ascoltano solo rock e li devo sopportare in qualche maniera ahahaahahah

      • like a prayer01

        capisco…a me piacciono molto gli U2 di cui vado al concerto il 2 novembre a Londra..

      • The GOAT

        A me non molto, il rock non fa per me, ma se ti piacciono felice per te, è sempre magnifico assistere ai live dei propri idoli.

      • The GOAT

        Ma infatti nessuno ha detto che la musica che fa la Swift è da autogrill, ho detto che per me ( personalissima opinione ) è così, non vedo che c’è di male, e no non ho ascoltato 1989 perché semplicemente non è il tipo di musica che mi piace.

      • Swiftie

        Sì ma giudicare senza ascoltare dei lavori per intero non mi sembra tanto logico, vabbe.. XD

      • AnacondaTop

        Infatti prima non avevo una opinione positiva.. , poi ascoltando Red e 1989.. , mi sono ricreduto XD

      • The GOAT

        Hai ragione, mi sono espresso male, non era mia intenzione giudicare un suo album o la sua musica in generale, ho sentito diversi singoli della Swift e non è il mio genere, quindi volevo esprimere la mia “indifferenza” nei suoi confronti, niente di personale.

      • ts

        Lascia perdere

  • Mialich

    Vendite incredibili!

    • My_Everything96

      concordo anche se non riesco a capire come fa a fare questi numeri…. capisco la ragazza per bene senza scandali, ma O.O WOW

      • AnacondaTop

        Ci sono anche altre ragazze che non fanno scandalo ma non vendono molto…

      • My_Everything96

        quello aiuterà sicuro, almeno secondo me, però sono numeri altissimi soprattutto per un album come 1989 che non reputo assolutamente un capolavoro…. anzi XD comunque non mi spiego tutto ciò XD

      • AnacondaTop

        L’album lo valuto come 6+ .. , niente di ecclatante ma è ok.. non al livello di Red.. XD

      • My_Everything96

        anche se neanche Red mi dice nulla, ma lo sotterra XD

      • Vins

        non so perchè tutti amiate red così tanto e 1989 no….io amo red ma ancora di più 1989…qual è per esempio la tua canzone preferita di red? :)

      • Veronica (clean)

        Red ha All too Well, State Of Grace, Treacherous, The Lucky One, Sad Beautiful Tragic, Holy Ground
        Nulla da togliere a 1989, ma quelle >>>>>>

      • Vins

        ho già risposto sopra per quanto riguarda All too well che è intoccabile e “treacherous” e “Sad beautiful tragic”… per quanto riguarda “The lucky one” e “holy ground” ascolta “I wish you would” e “I know places” che non hanno nulla da invidiare :P

      • Veronica (clean)

        I Know Places è stupenda, però la bellezza di quelle altre 2, il testo, la melodia <3 <3

      • Vins

        se vuoi un confronto col testo di quelle due ascolta “Clean” e “Wonderland” :P

      • Veronica (clean)

        Le conosco, io conosco tutta la discografia di Taylor, l’ascolto da 6 anni, conosco anche tutte le canzoni che ha scritto da ragazzina.. Quindi XD

      • Vins

        ahahahah anch’io la ascolto da tantissimo, forse pure più di 6 anni…il senso di tutto il mio discorso era che non è corretto dire che 1989 non è niente in confronto a red perchè così come in red anche in 1989 io vedo testi bellissimi e melodie altrettanto belle quindi perchè sminuire questo progetto che secondo me merita tantissimo? tutto qua ahahah ovvio che amo red ma 1989 è anche meglio secondo me, è più grande, più matura e con un genere tutto nuovo per lei

      • Veronica (clean)

        No ma figurati, io amo tutti e 5 gli album.. Per carità! 1989 lo sto ascoltando assiduamente da mesi e non mi ha stufata.. Diciamo che sono 2 album diversi, io preferisco Red, ci sono più legata per motivi personali.. e concordo che in 1989 sia ancora più matura, prima una Wildest Dreams non l’avrebbe mai saputa scrivere!
        1989 è il continuo di Red, infatti secondo me a parte 2-3 canzoni, il resto è ancora dedicato tutto a quel figo di Jake, ma in un’altra maniera

      • Vins

        ahahah l’importante è amare Taylor sempre e comunque :D

      • ts

        Le mie di RED sono State Of Grace, All Too Well, Treacherous e Sad Beautiful Tragic

      • Vins

        All too well è una delle mie preferite in assoluto e non si tocca ma per le altre potrei benissimo dirti per esempio che “All you had to do was stay” regge il confronto con “State of grace”, “This love” con “Treacherous”, “You are in love” con “Sad beautiful tragic”. La prima l’ho scelta perchè di state of grace mi aveva colpito il sound particolare (non so se si chiami così” e la stessa cosa mi è successa con all you had to do was stay e le altre due invece perchè sono ballad però quelle in red che hai scelto tu hanno un testo più triste e quelle di 1989 invece di un amore più “innamorato” XD anche per sottolineare l’evoluzione che c’è stata :)

      • ts

        TI PREGO NON MI PUOI PARAGONARE UNA POESIA COME STATE OF GRACE A AYHTDWS (CHE ADORO LO STESSO MA)

      • Vins

        ma infatti ti ho detto che non l’ho paragonata come testo ma come sound particolare ahahah

      • AnacondaTop

        La mia canzone preferita di Red è ”22” :)

      • Vins

        22 è molto estiva però “how you get the girl” e soprattutto “new romantics” non mi sembrano da meno da poter dire che 1989 è inferiore a red :D non credi? :)

      • ddlovato

        Vero, però io penso che Taylor si sia costruita proprio quella specifica immagine.. è stata furba. Per esempio anche Demi non fa scandali (e vende male T.T) però la sua immagine è più tipo “la ragazza che ha sconfitto la droga”, diciamo…

      • ts

        Ma Taylor è davvero così mentre la Lovato a distanza di anni durante interviste recenti parla ancora dei suoi problemi e si riduce a creare candele, pinzette per neonati……

      • ddlovato

        Guarda che non stavo criticando Taylor, genio. Anche a me piace. ;) Sinceramente trovo comunque azzardato dire “Taylor è davvero così” perchè noi non la conosciamo veramente. Così come non conosciamo Demi, Selena, Pincopallino etc..

        Altra cosa, non vedo il lato negativo di parlare dei suoi problemi: dovrebbe vergognarsi? No, è stata coraggiosa e tuttora racconta dei suoi demoni.. proprio oggi fa tre anni sobria. Ognuno parla di quel che può, anche nelle canzoni, Demi parla dei suoi problemi e Taylor… ehm, dei suoi ragazzi.. ^-^

      • ts

        Demi parla dei suoi problemi perché si è costruita in personaggio vulnerabile…le canzoni di Taylor non parlano solo deI suoi ex

      • Mialich

        Infatti “incredibili” nel vero senso della parola LOL

      • Jasmine Feliz

        Ci sono tanti album del 2008-2009 che hanno superato Fearless eh…Per esempio The Fame di Lady GaGa o Adele con 21. Le vendite incredibili secondo me sono x 1989, in questi tempi di crisi è davvero incredibile fare quei risultati.

      • Mialich

        Già, è incredibile, ma alla fine se ogni volta che accendi la radio o la tv senti la Swiffer, già diventa più normale.

      • Vins

        Incredibili lo sono perchè intanto fa tutto quasi da sola, dai testi alle musiche (che sono sempre spettacolari, qualsiasi testo tu prenda ha una storia dietro, QUALSIASI !! ed è qui che sta la differenza maggiore secondo me da tutte le altre artiste, in ogni canzone c’è una parte di lei che ognuno può più o meno associare ad una propria esperienza di vita) poi è un’ottima imprenditrice, sa come vendere e come vendersi sempre con gusto e senza mai essere volgare

      • Mialich

        Si certo fa tutto lei, stasera prima di dormire le rivolgo una preghiera

      • Vins

        beh i testi son suoi, le musiche pure (anche se nell’ultimo album si è fatta diciamo aiutare visto la svolta che ha coraggiosamente fatto) e sa come gestirsi (ovvio che dietro c’è uno squadrone di manager ma sono sicuro che lei abbia l’ultima parola…non penso le avrebbero fatto rischiare così tanto da fare di punto in bianco un album completamente pop)

  • My_Everything96

    Come risaputo (credo) a me lei non piace…. spero solamente che 1989 non superi Fearless, almeno negli USA perchè mondialmente non so quanto abbia venduto, il motivo è sempre lo stesso e non vorrei risultare ripetitivo….

    • Mialich

      Quoto tutto haha

  • Alexx023

    Che mostro ragazzi!
    Comunque visto che siamo nell’ambito della Swift volevo dire che in quest’ultimo periodo sto andando letteralmente in fissa con “Wonderland”. Ma sono l’unico che la vede come un possibile singolo?

    • Pojke

      Spero anch’io che lo diventi ma essendo una traccia dell’edizione deluxe, è difficile.

      • Alexx023

        Preferisco “Wonderland” o “I know places” come singoli che “Bad blood”. Comunque temo anche io che non li estrarrà nessuno dei due; la scelta cadrà su “Bad blood” e “Wildest Dreams”. Penso che quando uscirà “WD” come singolo organizzo un festone! :’) La aspetto da quando è uscito l’album

      • Pojke

        Tutte le canzoni che hai citato sarebbero dei singoli perfetti, :D. Credevo che fossi tipo l’unico ad apprezzare ”I Know Places”. ;)

      • Felice

        se fa un video per i know places veramente inizio a credere in qualche divinità XD

      • ts

        Ours era nella deluxe di SN eppure è stata rilasciata

      • Pojke

        Quando ho scritto il commento ho pensato proprio a ”Ours”, infatti ho detto che è difficile ma non impossibile. ;)

    • Felice

      io sono in fissa per out of the woods ( di cui ascolto principalmente due cover fatte da un gruppo che preferisco all’originale,veramente XD) seguita poi da i wish you would e i know places,
      Se proprio deve rilasciare un singolo dalla deluxe io opterei per you are in love,ma visto che non uscirà mai e poi mai,credo che punteranno su new romantics o wonderland

  • Nicola Pala

    LE VENDITE SONO RELATIVE SOLAMENTE AGLI USA. Peraltro è scritto chiaramente sia nel titolo, che nel sottotitolo che nel testo dell’articolo!

    • Fra92

      Fuori dagli USA non è praticamente nessuno, e infatti con tutti gli album ha venduto poco più di 3 milioni di copie.

      • Swiftie

        Come se 3 milioni fossero noccioline…ci sono popstar che ormai non arrivano nemmeno a quelle!! :D

      • AnacondaTop

        Considerando dal primo album a Red , 3 milioni nel mondo sono poche..

      • Jasmine Feliz

        Pochissime direi….Solo con 1989 è riuscita più o meno a espandersi nel mondo…Ma rimane comunque abbastanza sconosciuta fuori dagli USA.

      • AnacondaTop

        Si .. , in Italia manca poco ed esce dalla top100 (FIMI) XD

      • Jasmine Feliz

        Ma tu sei lo stesso utente che commenta su bitchyf e insulta sempre Britney? :O

      • AnacondaTop

        No , bitchf non lo frequento.. , perchè? Io insultare Britney? XD E il mio idolo 2.0 XD

      • Swiftie

        E’ comunque vicino al disco d’oro qui in Italia ed è da Red che i suoi album debuttano in top5 della FIMI, per non parlare del successo di Shake It Off e Blank Space…e poi 1989 l’altro giorno era risalito alla 40 su Itunes, ma si mantiene sempre in top100, questi sono grandi risultati per un’artista come Taylor che qui in Italia non è mai stata considerata più di tanto purtroppo!!

      • AnacondaTop

        Si , ma BS non è neanche entrata in top20 (FIMI) … è oro?

      • Swiftie

        Non è oro, ma ha venduto circa 13.000 copie e ha anche ottenuto ottimi piazzamenti, su Itunes si trova ancora alla 33!! A volte non conta la posizione se si raggiungono certi risultati!!

      • AnacondaTop

        Comunque io credo che la Swift anche se era abbastanza popolare prima , adesso lo è di più .. , per via della svolta al pop ..

      • Swiftie

        Sisi è normale, la svolta pop l’ha aiutata, ma la cosa bella è che non è scaduta nel banale o nel dozzinale. Ha proposto un album POP eccellente e di qualità, come sempre!!

      • Pojke

        Momento, momento… ci sono alti e bassi in ”1989” come in qualsiasi album.

      • Swiftie

        E certo che ci sono!! Ma io ho parlato in generale…e in generale l’album è di qualità, la svolta pop non ha fatto scadere Taylor nel banale o nelle canzonette filler senza capo e nè coda!!!

      • AnacondaTop

        Deve ringraziare le produzioni , che sono molto buone.. Max Martin è uno dei miei preferiti XD

      • Pojke

        Martin ha fatto un buon lavoro con Taylor e Britney, si è invece riciclato con Katy.

      • AnacondaTop

        Ti prego non toccarmi TIHWD che la amo XD

      • Pojke

        ”This Is How We Do”? OK. -.-‘

      • AnacondaTop

        Spesso andiamo controcorrente.. vero Pojke? XD

      • Pojke

        Meno male, sai che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo.

      • Pojke

        Ci sono brani più interessanti e altri più banali, diciamo che il sapore ”vintage” di ”1989” è una delle cose che apprezzo di più ma ci sono anche cose più scontate.

      • Swiftie

        SIO è la più scontata e commercialissima, ma come primo singolo per fare presa sul pubblico ci stava, è stata la WANEGBT di quest’era in formato più pop :D

      • Pojke

        Per me ”We Are Never Ever Getting Back Together” è migliore di ”Shake It Off”. ”Welcome To New York”, ”Style”, ”All You Had To Do Was Stay”, ”How You Get The Girl”, ”I Wish You Would”, ”Shake It Off” sono tra le più banalotte.

      • Mialich

        ”We Are Never Ever Getting Back Together” oddio nooooo, quando fa “weeeee” sarebbe da trucidarla

      • My_Everything96

        hahahahaha son crepato LOLOL

      • Mialich

        Con la sua vocetta fastidiosa, è sicuramente una delle più brutte canzoni che conosco.

      • My_Everything96

        si una delle peggiori XD ma non supera Sugar LOLOL

      • Mialich

        Siamo là, anzi io scegliere pure “Sugar” tra le due hahaha

      • My_Everything96

        hahahahah noooo LOLOL (volevo darti il link di un video ma qui mi uccidono LOLOLOL)

      • Mialich

        Dai metti il link che poi torno a studiare ;(
        Almeno mi rallegri haha

      • My_Everything96

        messo su un altro post XD

      • Mialich

        Fifone hahahah Ora guardo

      • My_Everything96

        hahahahah qui mi flaggellano proprio se lo metto LOLOLOL
        XD forse lo hai anche visto XDXDXD

      • Mialich

        Messo io tranquillo hahahaha

      • My_Everything96

        Hahahahaha detective Mialich che mi combini LOLOL

      • Mialich

        Torno a studiare -_-

      • My_Everything96

        Buono studio :) a dopo…

      • Swiftie

        Mi stai antipatico quando scrivi cose brutte su Taylor, ma mi stai simpatico allo stesso tempo XD

      • Mialich

        Beh guarda che esagero di proposito, a me lei non piace, ma comunque quando esagero è per scherzare ;)

      • Swiftie

        Buono a sapersi XD

      • Pojke

        Gusti, :D.

      • Veronica (clean)

        L’ha fatta apposta per essere fastidiosa ahah
        L’adoro per questo <3 Lei non la canzone che è la mia spreferita di tutte

      • Mialich

        Hahahahahahahhahha bella la parte finale del commento:P non ce la fai a dire che non ti piace eh? :P

      • Veronica (clean)

        Se lo vuoi proprio sapere c’è una canzone che non sopporto di Taylor, Today Was a Fairytale.. è EW LOL

      • Mialich

        Uuuuuuhhh magari piace a me hahaha

      • Veronica (clean)

        Aahah non credo, sai? E’ troppo ‘fiabesca’ e da ragazzina ingenua ahah Fortuna che non scrive più sull’amore in quel modo ahah

      • Mialich

        hahahahah

      • ts

        L’ha fatto a posta ahahaha

      • Mialich

        Quanto tempo :)

      • ts

        Ahahaha

      • ts

        L’ha fatto a posta ahahaha

      • Swiftie

        Beh io parlavo per un discorso prettamente commerciale, poi i gusti son gusti e restano tali :D Anche a me WANEGBT piace da morire, è commerciale, ma mette carica!! Non è una delle canzoni più profonde di Taylor, ma il bello suo è anche quello di creare canzoni divertenti senza diventare banale!!

      • Pojke

        Infatti si prende in giro da sola, questa autoironia mi piace molto.

      • Swiftie

        In Shake It Off lei mette in risalto ancora di più questo suo lato LOL mi fa morire!!

      • Pojke

        Il problema di ”Shake It Off” personalmente è che è davvero troppo scontata, anche il messaggio non mi fa impazzire, la produzione è interessante ma non è un brano che calza a Taylor, secondo me.

      • Swiftie

        Lo so, chi la segue da anni come me sa benissimo che SIO è una canzone fatta soprattutto per vendere e intrattenere, ma che non rispecchia ciò che Taylor sa fare realmente, però ripeto che ai fini commerciali è stata la scelta più giusta, alla fine le ha permesso di avere un’altra hit, di avere successo in tutto il mondo e di lanciare al meglio 1989, resta il fatto che comunque a me personalmente piace molto…poi nell’album c’è molto altro ovviamente!!

      • Mialich

        TROPPO QUALITA’ TUTTA INSIEME, MA MI CHIEDO, TU SARAI D’ACCORDO, PERCHE’ MAI ALTRI ARTISTI CONTINUANO A FARE MUSICA SE GIA’ C’E’ LA SWIFT!?!?!?!?!?!??!?!?

      • Swiftie

        Non meriti considerazione, già te l’ho detto ieri nonmiricordodove!!!

      • Mialich

        Certo la Swift non sarebbe fiera di come scrivi -.-

      • Swiftie

        So scrivere invece, ho attaccato le parole di proposito, mammamia!!!

      • Mialich

        Infatti non mi riferivo a questo, ma a ogni tuo commento. Dov’è il bello di sbavare lodi esagerate per il proprio artista preferito? Ha più senso dire cose sensate e veritiere, a dire cagate si fa la figura dei babbei.

      • My_Everything96

        concordo con il cambio di genere ha aumentato i possibili “clienti” aumentando anche il suo fanbase…. il country fuori dagli USA è quasi 0

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Ma io rido quando, parlando di mercati internazionali, considerate l’Italia che è uno dei mercati più insulsi che esista, lol; voglio dire, parliamo prima di Canada, Germania, Francia, Giappone, U.K, Spagna, Messico e, POI, dell’Italia.

      • Swiftie

        LOL infatti perché non parlano del fatto che, a distanza di 5 mesi e passa, si trova ancora alla #5 su ItunesUSA, #12 in UK e #9 Giappone? :D

      • Mialich

        Beh non è così insulsa l’Italia quanto a vendite discografiche eh, proprio questa settimana abbiamo due artisti italiani nella top mondiale (spagnoli, messicani, etc. se ne vedono meno)

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Eh, non mi fa molto onore avere Jovanotti nella top mondiale, lol.

      • Mialich

        Ah beh io musica italiana meno di zero, però per dire che non è che si venda proprio poco, anzi. :)

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        Be’, forse è che mentre noi siamo un mercato costante, gli altri stanno precipitando, se gli U.S.A fossero quelli di 4-5 anni fa, non vedremmo un italiano manco in top 100.

      • Mialich

        Infatti :) Come al solito noi arriviamo dopo (anche nella morte della discografia hahaha)

      • Suga Mama.

        POOOOOOI = Tra le ultime per il suo elevato numero di irrilevanza…

      • AnacondaTop

        Il mercato musicale italiano fa pena XD Un singolo per essere oro servono 15k… , pochissime XD

      • My_Everything96

        ma se non sbaglio avevano rialzato la cifra XD sono rispettivamente 30k per l’oro e 50k per il platino :)

      • Swiftie

        Ah ma voi intendete 3 milioni totali con tutti gli album mondialmente? Oddiooo dai è uno scherzo? XD Taylor ha venduto circa 40 milioni di album in totale, di cui 28 milioni e circa solo in USA, il restante nel resto del mondo, perciò 3 milioni le vedete solo voi!!! :D

      • AnacondaTop

        Lo ha detto ”Fra92” , mi sono soffermato su quello .. se è come dici tu.. ok XD

      • Swiftie

        Ho capito solo adesso che lui intendeva 3 milioni TOTALI in tutto il mondo con i suoi album e ha detto una gran fesseria comunque!!!

      • AnacondaTop

        Ah ok XD

      • Veronica (clean)

        Ma se solo 2 mln li ha venduti con Fearless LOL

      • ts

        Ma se non sai le cose non scrivere

  • Swiftie

    Solo due parole: THE QUEEN !!!!!!! <3

  • Pojke

    Brava! Mi dispiace per i rosiconi! Ahahah
    Comunque ”Red” merita di più, è un capolavoro.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

  • Daniele Corghi

    Sarebbe giusto precisare quanti di questi 4 milioni di ogni album sono stati venduti negli USA. Oggettivamente fuori da casa sua la Swift è la signora nessuno.
    PS: Vi prego, fatelo uno sforzo: usate l’italianissimo verbo ESIBIRSI piuttosto che quell’abominio di performare.

    • Pojke

      Concordo col post scriptum, ASSOLUTAMENTE!

    • ♫The Elusive Lorenzo♫

      Oddio, 1989 è a 9 milioni mondiali, quindi direi che, ormai, è conosciuta nel mondo.

  • Missher

    Ha venduto come Baby One More Time alla fin fine…Non mi sembrano così esaltanti come vendite, visto gli artisti country vendono cmq un botto in america…

  • Felice

    Beh per quanto mi riguarda 1989 è uno dei dischi piu’ belli in ambito pop degli ultimi 5 anni ,e vi diro’ è anche uno dei dischi piu’ belli in assoluto che ascolto molto volentieri.
    Ha una produzione in sound veramente molto ricercata,stile anni 80′ ,vibe,ritornelli efficaci,grandi produzioni insomma. Alcuni testi sono veramente molto belle,preferisco le ballate ovviamente,ma pezzi come out of the woods,i wish you would che anche se ripetute fino alla noia per qualcuno, sono i pezzi che colpiscono di piu’ è impossibile non ascoltarli. Amo tantissimo I know places, all you had to do was stay,this love,wildest dream,you are in love,un po’ meno clean come sound ma come testo è veramente bello,grazie anche ad imogean heap (leader dei frou frou per chi non ricordasse).
    Tuttavia ho iniziato a seguire taylor da speak now,perdendomi i primi due album,di cui conosco principalmente i singoli,ma non mi hanno colpito,molto cosi fatata,adolescenziale,amori di fabie e favole,insomme molto femminile secondo il mio parere e io da maschio mi allontano da questo concetto di romeo e giulietta, etc etc,tuttavia qualche giorno li ascoltero’ per intero e chissa che qualche pezzo possa colpirmi.
    A livello di qualità credo che speak now e red sia nettamente superiori a 1989,ma nonostante questo 1989 è una droga,mi colpisce di piu’ a livello di sound e tutto,tanto da essere l’unico album di taylor che ascolto maggiormente in assoluto
    Prossimi singoli e video che vorrei vedere sono :
    I wish you would
    Out of the woods
    I know places
    Se c’è tempo per una ballata preferire this love o you are in love,ma credo che se esca una verrà rilasciate wildest dream
    Singoli che mi farebbero piacere a parte questi citate che hanno la precedenza per me sono:
    How you get the girl
    New romantics
    Questi ultimi due molti radiofonici ed estivi e potrebbero andar bene pero’ se qualcuno mi chiedesse quale sono i video che vorresti vedere da quest’era sono assolutamente i primi tre ( i wish you would,out of the woods,i know places seguita da una ballata )

  • Fra92

    Troppo alte ste vendite…Non se le merita per niente! Sopravalutata da fare schifo.

    • Pojke

      Poco rosicone, mi dicono.

  • Jasmine Feliz

    Comunque a 2 dischi di Diamante non ci è mai arrivata, solo in pochissimi ci sono riusciti, tipo Madonna o Britney :P

    • Pojke

      Taylor è completamente ”pop” solo con ”1989”, però. Il ”country” vende negli USA, ok ma il ”pop” è sempre più popolare, lol.

      • Jasmine Feliz

        Invece il country è 1000 volte più popolare negli USA rispetto al pop. Tra l’altro parlo dei dischi di diamante certificati in USA, e Madonna e Britney sono 2 delle poche che ne hanno avuti 2.

      • Pojke

        Mah, insomma, secondo me stai un po’ sopravvalutando il ”country” rispetto al ”pop”. Tra gli artisti ”country” l’unico mostruoso è Taylor Swift (al momento ”ex-country”), tutti gli altri sono discreti ma nulla di esaltante. Parliamo comunque di due (Madonna e Britney) che pubblicavano dischi in tempi molto più proficui.

      • Jasmine Feliz

        Infatti. Giusto perché è l’unica che è ancora più facile fare vendite così grandi…

      • Pojke

        Ma che colpa ne ha se è amatissima negli USA? :D

      • Jasmine Feliz

        Pure Britney era amatissima negli USA dopo l’arrivo di “Britney”…Non durerà per sempre, almeno che non decida di essere sempre la solita santarellina che scrive canzoni tutti contro di lei :D

      • Pojke

        ”Nulla è per sempre” cit. qualcuno

      • ♫The Elusive Lorenzo♫

        L’importante è che le sue canzoni abbiano senso, quello basta; e, se permetti, ci sono cantanti che hanno racimolato il diamante le cui canzoni fanno ridere per i testi.

  • AnacondaTop

    Qualcuno mi sa spiegare come la Swift riesce a fare questi numeri?? Neanche Beyoncé arriva a questi numeri.. Ma comunque sono contento per lei :)

    • NF

      perchè fa promozione

      • AnacondaTop

        Si.. , ma non eccessiva…

      • NF

        è comunque molta promozione in tutto il mondo,cosa che vorrei facesse anche la mia favorita,anche se purtroppo è colpa della casa discografica

      • AnacondaTop

        Ma ci sono anche altri cantanti che fanno tanta promozione .. , ma non fanno questi numeri… XD

      • NF

        vabbè nel suo caso è un pò troppo sopravvalutata in america

      • ddlovato

        Chi è la tua favorita? xD

      • Jasmine Feliz

        Perché è la tipica brava ragazza della porta accanto che non fa scandali ecc….

    • ts

      Perché ha talento

    • ts

      Perché ha talento

  • Jasmine Feliz

    Ma in tutto il mondo o solo negli USA??? Tra l’altro questi sono i dati di billboard, tutte le vendite che avete postato per gli altri artisti venivano da mediatraffic, ergo, alcuni mercati e stati non li contava proprio, compreso gli streaming ecc…E infatti le vendite si abbassavano di molto…Comunque Taylor mi è piaciuta da Fearleass a Speak Now, poi dopo Red ha iniziato a diventare POP e non mi è più piaciuta..Comunque sono impressionanti le vendite di 1989, e come ho sempre detto le trovo sopravalutate.

    • AnacondaTop

      OT : ma tu frequenti la pagina di Francesca Miola?? Ti ho visto in un commento XD

      • Jasmine Feliz

        Si lol

      • AnacondaTop

        Hai visto? E’ stata eliminata ingiustamente , era la mia preferita :( E’ un talento..

      • Jasmine Feliz

        Concordo :(( Tutto manipolato quel programma di m*rda.

      • AnacondaTop

        Infatti sto cominciando a pensare che è solo per ”prodotti” … , Silvia non è poi così brava ed è ancora lì!! Non ho parole.. , si vedeva che Elisa la voleva.. ma era tutto gestito dall’inizio.. , comunque il programma lo seguirò sempre.. PS= se hai spotify , puoi ascoltarti l’audio delle sue esibizioni :D

    • Suga Mama.

      Solo le vendite Usa :)

      • Jasmine Feliz

        Vabbè, con le vendite mondiali arriverà a 30 milioni…Fuori dal mondo non se la cagano in molti.

      • Suga Mama.

        In tutto ha venduto 12 mln di album fuori usa e 27 mln in usa

      • Jasmine Feliz

        Impossibile. Con tutti gli album mondialmente arriverà ai 32 e basta…

      • Suga Mama.

        Nono i numeri sono quelli invece..

      • Jasmine Feliz

        Mediatraffic invece dice il contrario.

      • Suga Mama.

        Mediatraffic non prende in considerazione i paesi asiatici fuorchè Giappone e Corea mi pare (?).
        Fidati i numeri sono quelli…

  • Fabio

    Mamma mia sono cifre incredibili se pensiamo alla crisi del mercato attuale. Sono contento per lei, ma se anche tutti gli altri artisti facessero questi numeri saremmo tutti più contenti lol