Ed Sheeran al Carpool Karaoke con James Corden: ecco il VIDEO completo

di Francesca Pugliese -
0 240

Dopo molti tentativi, James Corden è finalmente riuscito ad aver nel suo show una delle star più richieste del momento!

 

Aggiornamento

Trovate qui il video completo dell’episodio con potagonista Ed Sheeran:


 

Dopo Adele, i Coldplay e Harry Styles, James Corden sceglie un altro simbolo della musica britannica per la sua edizione speciale del Late Late Show! Non solo avrà Ed Sheeran come compagno di viaggio del suo famosissimo Carpool Karaoke ma l’episodio andrà inonda durante il #LateLateLondon, una versione britannica ad hoc dello show che normalmente viene trasmesso in America sulla CBS.

Il Carpool con Ed Sheeran inaugurerà questo special e verrà trasmesso durante la prima serata, martedì 6 giugno.

Lo stesso James Corden ha diffuso l’anteprima ufficiale dell’episodio tramite i suoi profili social. Nel video, Ed si diverte a cantare sia i brani più recenti del suo repertorio che quelli un po’ più datati, come Sing. Il tutto accompagnato dalla sua onnipresente chitarra!

Ecco l’anteprima del Carpool Karaole con Ed Sheeran e James Corden:

 

 

In una delle tante interviste rilasciate di recente, Sheeran ha raccontato di essere stato in contatto con Corden per circa tre anni e di non aver mai potuto accontentare la richiesta del conduttore di partecipare al programma a causa dei suoi impegni.

Fortunatamente i due sembrano aver trovato il momento perfetto per incontrarsi e dare il via ad una settimana piena di grandi ospiti per lo show “made in London” creato dal conduttore. James Corden potrà contare sulla presenza di altre grandi celebrità come Tom Cruise, David Beckham, Emily Blunt, Kit Harrington, Nicole Kidman ed Harry Styles.

Il #LateLateLondon andrà in onda da martedì 6 a giovedì 8 giugno e verrà trasmesso su Sky 1 e Now TV in Inghilterra. Se siete interessati a seguire la diretta è sufficiente collegarvi alle 23 (ora italiana), oppure potete aspettare il giorno dopo e godervi i video della puntata sul canale Youtube dello show, dove troverete anche il Carpool Karaoke con Ed Sheeran.