“Lei è stata assente per tanto tempo, si è dedicata alla vita di famiglia ed ora i suoi fan si aspettano qualcosa di nuovo. Penso che il nuovo materiale li sorprenderà, non è ciò che si aspettano. Ovviamente viene dal mondo pop e da Lizzie McGuire ma ora è cresciuta molto quindi si avvicina di più al genere adult alternative”.

Con queste parole il cantante inglese Ed Sheeran ha parlato del nuovo album della collega americana Hilary Duff. L’interprete è assente dalla scena musicale ormai da diverso tempo ed i suoi fan attendono con ansia il suo come back.

hilary-duff-instyle-magazine-photoshoot-uhq-01

Il nuovo disco farà seguito a “Dignity”, LP pubblicato nel 2007. Staremo a vedere se approfitterà del brano cantato in collaborazione con Ed per lanciare il progetto o sarà soltanto un album track. Personalmente spero che il duetto venga utilizzato come singolo ufficiale. Voi che ne dite ?

4 Commenti

  1. Sono ultra felice. Da grandissimo fan da oltre dieci anni non vedo l'ora che ritorni. Sono eccitato dopo sette anni di poter sentire nuova musica!

  2. Sempre pieni di cosi' tanto odio e acidità…ma che ti ha fatto? perchè secondo te, la Duff va a gufare apposta con la sua "stregoneria" le altre cantanti perchè siano assenti e puo' sbucare lei? è davvero programmato che nel 2005 apposta perchè la Spears è stata assente per problemi personali che sbuca lei per cercare di far successo e fottere il posto?..

  3. bah sinceramente non sento la sua mancanza, guarda a caso britney e Xtina non sono attive nel panorama musicale e lei se ne approfitta, ahahah basta notare che lei è arrivata al successo nel 2005 qunado Britney decise di prendersi una pausa dal musicbiz, musicalmente secondo me rimarrà mediocre, vediamo cosa può riproporci dopo 7 anni, molti sicuramente se la saranno dimenticata…auguri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here