Il talentuoso cantautore dai capelli rossi porterà la sua voce a Springfield. Sarà la guest star di un’episodio della nuova stagione de I Simpson

Dopo il chiacchierato e discusso cameo a sorpresa in Game of Thrones, Ed Sheeran torna sul piccolo schermo, questa volta formato cartoon.

Ad ospitare il cantautore britannico sarà una delle serie animate più longeve e famose al mondo, I Simpson. Dopo aver avuto ogni qual tipo di guest star, da Katy Perry a Chris Martin, da Lady Gaga ai Green Day, Matt Groening ha potuto contare della disponibilità di Ed per il 10° episodio della 29^ stagione, in onda in prima assoluta il 7 gennaio.

L’artista vestirà i panni di Brendan, musicista perdutamente innamorato di Lisa Simpson, la quale però non ricambierà i suoi sentimenti, almeno inizialmente.

 

Chi conosce Sheeran saprà della sua grande passione per il cartoon, pertanto non è difficile immaginare la sua soddisfazione per l’invito da parte della Fox. Come già accennato, la puntata andrà in onda il 7 gennaio e si intitolerà Haw Haw Land, parodia dell’acclamato film premio Oscar La La Land.

Chi di voi non perderà la puntata?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here