Bella intervista di Ed Sheeran all’Ellen Show. Racconta com’è nato il duetto con Beyoncé e molto altro…

Mentre il remix di Perfect con Beyoncé continua a macinare copie (+ di 50.000 su iTunes USA nelle ultime 24h), Ed Sheeran si è concesso un’intervista nel rinomato salotto di Ellen DeGeneres.

Durante la chiacchierata con la simpatica presentatrice, il cantautore britannico è stato interrogato su cosa ne pensasse delle nominations dei Grammys, che tanto hanno fatto discutere anche per la sua esclusione dalle categorie più importanti. Ellen stessa dice chiaramente di non credere al fatto che Shape Of You non sia stata inserita nella categoria Song Of the Year, ma Ed, al contrario, sembra averla presa assolutamente bene, semplicemente, dice: 

“Un anno ce l’hai un anno non ce l’hai, forse questo non era il mio anno…la vittoria e’ quando la canzone piace alle persone”

Si passa poi all’ultimo singolo Perfect, la sua canzone preferita del nuovo disco nonché una delle prime che ha scritto per il progetto. Con evidente entusiasmo, quasi addirittura imbarazzo, Sheeran racconta che l’idea del remix con Beyoncé è nata tanto tempo fa ma all’inizio era titubante perché convinto che la donna avrebbe detto di no, cosa che invece non è accaduta.

Perfect, come è già stato più volte specificato, è dedicata alla sua fidanzata Cherry Seaborn, con cui è insieme da tre anni. Proprio parlando della convivenza si arriva ad un divertente racconto sui loro due gatti, Calippo e Dorito, che definisce “strani”:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here