Manca meno di un mese ai Grammy Awards 2015 ed inizia così a delinearsi la lista dei performers. Dopo i già preannunciati, AC/DC, Madonna e Eric Church, arrivano i nomi di altri due performers attesissimi.

La prima è Ariana Grande. La cantante di “Break Free” è da maggio dell’anno scorso che non si perde uno show e così non c’è da stupirsi se ci sarà anche ai Grammy. La Grande peraltro è anche nominata in due categorie: “Best Duo/Group collaboration” (con “Bang Bang”) e “Best Pop vocal album” (con “My Everything”).

Il secondo nome nuovo è Ed Sheeran. Il cantautore britannico, che sta ottenendo un enorme successo con “X” e i suoi singoli, è uno dei favoriti ai Grammy 2015 dove è candidato in “Album Of The Year” (con “X”), in “Best Pop Vocal Album” (con “X”) e in “Best Song Written For Visual Media” (con “I See Fire”).

Ed-Sheeran

Tra i performers che potrebbero essere confermati nelle prossime settimane non possiamo non ricordare Sam Smith, Taylor Swift, Iggy Azalea, Beyoncè, Nicki Minaj, Pharrell Williams, Sia, Hozier e Meghan Trainor. Chi vorreste vedere sul palco dei Grammy?

36 Commenti

  1. Li si può accusare di tutto, del non essere più credibili come un tempo, di essere venduti e di tutto il resto… Rimane il fatto che i Grammy ogni anno hanno una sfilza di performers veramente sorprendente. Solamente gli AMAs, e raramente i VMAs, tengono testa (perdendo comunque nella valutazione finale), per il resto non ce n’è per nessuno.
    Per quanto riguarda Ed e Ariana mi piacciono entrambi e sarò ben felice di vedere le loro esibizioni che spero siano ai livelli a cui ci hanno abituato.
    Nello specifico di Ariana mi auguro veramente, scherzi a parte, che la smetta di proporre inutili medley e che si concentri sul nuovo singolo.
    Per quanto riguarda possibili altri performers: Taylor Swift è troppo furba per lasciarsi sfuggire un’ occasione del genere e lanciare “Style” a bomba, poi so anche che è tradizione che i nominati all’ “Album Of The Year” si esibiscano (mi sbaglio?), quindi mi aspetto anche Beyoncè (Nicki Minaj, se è furba, potrebbe lanciare “Feeling Myself” come singolo a approfittarne!), Smith, Pharrell e Beck.
    Probabili anche Iggy Azalea, Charli XCX e Rita Ora.
    Per quanto riguarda Rihanna spero abbia ottimi motivi nel caso in cui non si esibisca, quale modo migliore per iniziare l’ Era? Ormai c’è stata la giusta attesa.

  2. Felice per la presenza di Ariana e Ed, dei nominati, io credo che ci saranno Taylor Swift che al 101% canterà Style, Iggy Azalea che potrebbe cantare il secondo singolo da Reclassified (Ti prego, voglio Heavy Crown) , Sam Smith non lo seguo e non so cosa possa proporre, Meghan Trainor che potrebbe cantare benissimo Lips Are Movin o un nuovo singolo, Charli XCX che potrebbe cantare il nuovo singolo (penso sia Doing It), Nicki Minaj potrebbe cantare il nuovo singolo (sperando che sia The Crying Game)
    Ai Grammy anche mi piacerebbe una performance di Gwen Stefani, Fergie, Hilary Duff (impossibile) , Kesha (vabbe lei preferisce rilasciare il singolo più in là per floppare come solo lei sa fare, quindi penso se ne starà a casa e li guarderà mentre stupra Mr.Peeps e Dr.Luke) ,Jessie J con un nuovo singolo (Preferibilmente Sweet Talker) o con Masterpiece, Rihanna, Ecc..

  3. Contento per Ari, ovviamente in questi grammy attendo al numero 1 Madonna ma anche lei e spero non canti un medley di The way/Probelm/Break free/Bang Bang e se avanza tempo Love me harder LOL
    A parte gli scherzi deve cantare One last time ,sono curioso chissà cosa farà!
    Poi spero in Riri anche se come Angelica credo che il suo ritorno sia ancora lontano , dalle ultime voci sembra che se la stia prendendo con comodo tra una vacanza ed un’altra lol
    Poi vabbè come scritto ho pensato a Sel ma poi mi sono subito mangiato le dita ( LOL)e poi bhu
    Cmq contento che questo 2015 si stia cominciando ad attivare , il 2 febbrai il Super bowl poi i Grammy e poi speriamo qualcuno rilasci qualcosa!

  4. Ottimo!
    Rihanna, se mai avesse l’intenzione di ritornare nella prima metà del 2015, non dovrebbe perdere quest’evento ma credo che il suo ritorno sia ancora “lontano”.
    Tra i nomi riportati a fine articolo credo che potrebbero esibirsi tutti esclusa Beyoncè.
    Sulla domanda finale, beh, io so chi vorrei ma tanto è un’ utopia quindi lo tengo per me LOL

      • Beh si LOL Anche perchè dovrebbe tornare a breve ma so che non ci andrà, non perchè non lo voglionom come potrebbero pensare i maligni, ma perchè non credo sia il momento adatto. Comunque lui ha già performato ai Grammy, non sarebbe la prima volta.

      • Bhe si anche se i Grammy ti danno una forte spinta ,quindi anche se il periodo non è ottimo cmq gli darebbero una forte spinta nelle charts!

      • Beh comunque l’album non è ancora pronto, ci sta lavorando. Diciamo che non è il momento giusto perchè ancora non ha finito.

  5. Contento per Ariana, se è vero che anno nuovo vita nuova, dovrebbe abbandonare i singoli del 2014 e fare One Last Time, speriamo.
    Ho ascoltato x e devo dire che sono arrivato alla fine molto stanco, l’ho trovato abbastanza anonimo, tranne per i testi ben fatti. Mi ha dato lo stesso effetto di Taylor al maschile, eppure tutti qui lo riempono di complimenti..

    • Ed Sheeran non è così intuitivo come gli altri artisti pop che spiccano di più, giusto i singoli estratti possono arrivare prima alla gente; proprio perché la sua è una musica più elaborata, i risultati che sta avendo sono più lodevoli rispetto a un Sam Smith o a una Ariana Grande che comunque preferisco a lui.

  6. Contentissimo della presenza di Ariana e di Ed ai grammy….contento anche del fatto che sia stato scritto un articolo su ciò…
    Ot: ma ci saranno i commenti live ai grammy awards ?? :) si deve superare il record di Selena XD

  7. Be’͵ dai Bey potrebbe venire a promuovere qualcosa͵ tipo 7/11͵ non le farebbe affatto male!
    Sono contento che venga Ariana͵ visto che͵ fin’ora͵ erano stati annunciati cantanti non particolarmente tecnici͵ quindi una che punta sulla voce ci voleva!
    Spero͵ inutilmente͵ nel vedere Mimi in modo che mostri a tutti che ha recuperato la voce!
    Punto anche su Meghan͵ visto che sembro l’unico a difenderla in Italia (lol)͵ e sul ritorno di Adele!

    • Hahaha spero ci sia anche il tempo di inserire the way LOL.
      Apparte gli scerzi speriamo di no (almeno problem o break free deve eliminarla ) XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here